Maria De Filippi sarebbe andata su tutte le furie a causa di alcuni attacchi partiti da ex partecipanti di Uomini e Donne nei confronti del suo programma

Maria De Filippi denunce ex Uomini e Donne
(foto dal web)

Secondo quanto riportato da ‘Nuovo‘, Maria De Filippi non perdonerebbe i tradimenti e difenderebbe sempre a spada tratta la sua redazione. Per questo, stando a ‘Nuovo tv‘, la conduttrice sarebbero possibili denunce nei confronti di ex concorrenti di Uomini e Donne che sparlerebbero della sua trasmissione. Secondo alcune voci, nel mirino della presentatrice potrebbe esserci Lucas Peracchi.

Di recente l’ex tronista si è lanciato in un affondo verso il programma di Canale 5. Per l’uomo, quest’ultimo sarebbe totalmente finto. Lo stesso ha scritto su Instagram ad un’ammiratrice. “Ma in che mondo vivi? Credi ancora a ‘Uomini e Donne’? – ha attaccato –. Sveglia! È televisione. Magari potessi raccontare tutto“.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce si gode le vacanze a Capri. I fan: “Spettacolo straordinario”

LEGGI ANCHE —> Sara Tommasi torna protagonista sul web: in bikini scatena i follower!

Maria De Filippi, è Lucas Peracchi l’ex partecipante di Uomini e Donne nel mirino della conduttrice?

Maria De Filippi denunce ex Uomini e Donne
(foto dal web)

Peracchi partecipò alla trasmissione andandotene dopo la scoperta di un suo accordo segreto tra lui e la corteggiatrice Giulia Carnevali. All’esterno i due si incontravano, mentre in trasmissione facevano finta di discutere per restare più puntate possibili e rendersi maggiormente famosi. Quando fu scoperto, Lucas lasciò il programma, facendo discutere.

Successivamente provò a partecipare al Grande Fratello Vip, ma senza riuscirci. Poi annunciò la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, ma anche questa esperienza non andò a buon fine. Per questi motivi sul web c’è chi si è detto convinto che le dichiarazioni dell’ex tronista fossero dirette all’indirizzo di Mediaset per via dei vari no ricevuti. Ovviamente teniamo a precisare che si tratta solo ipotesi che ad oggi non trovano alcun tipo di conferma.