Il bel gesto di Yari di pubblicare una foto sulle storie del proprio profilo Instagram per sottolineare il suo affetto per la propria famiglia divide i fan

Yari cognome Al Bano foto
(foto dal web)

Yari Carrisi ha pubblicato una foto sulle storie del proprio profilo Instagram. Nella sua didascalia si legge. “My beautiful family“. Un bellissimo gesto che sottolinea il legame tra il musicista e la sua famiglia, ma che ha fatto discutere sul web. Nell’immagine in questione sono presenti la madre Romina Power, la zia Taryn, la sorella Romina jr e la sorella scomparsa Ylenia Carrisi.

All’apparenza appunto solo uno scatto che evidenziare l’affetto per i propri familiari. Infatti la zia Taryn è morta di recente e la sorella Ylenia è sempre rimasta nel suo cuore. Si tratta quindi di un ricordo nei confronti della zia da poco deceduta e di una speranza di poter riabbracciare la sorella, sempre rimasta nel suo cuore.

LEGGI ANCHE —> Al Bano sorprende a Sanremo 2021 | No Romina Power, cambia il duetto

LEGGI ANCHE —> Al Bano fa una confessione su Ylenia: “So dove stà e cosa è successo”

Yari e la foto di famiglia senza Al Bano | Astio con il padre?

Yari cognome Al Bano foto
(foto dal web)

Senza dimenticare il fatto che Yari è da sempre legato particolarmente con la madre. Un legame che lo ha spinto a cambiare il suo cognome su Instagram utilizzando Power, appunto quello della mamma. Questo fatto, unito a quello della scelta di pubblicare una foto in cui non compare Al Bano Carrisi, ha alimentato un sospetto in qualche fan. Che ci sia dell’astio tra Yari e il padre?

In realtà un’ipotesi di questo genere sembra pretestuosa. Difatti ‘ViaggiNews.com‘ nota che nell’immagine è assente ad esempio anche l’altra sorella, Cristel Carrisi. Quindi, seguendo questa logica, dovremmo ipotizzare cattivi rapporti anche con quest’ultima? Forse è meglio fermarsi a giudicare lo scatto per quello che certamente è, vale a dire un gesto di affetto verso la sua famiglia.