Emanuela Folliero stupisce il web con un post che mette in evidenza le sue curve che fanno sognare i follower

Emanuela Folliero

Emanuela Folliero stupisce i suoi follower su Instagram. L’ex conduttrice ed annunciatrice Mediaset nell’ultimo periodo è molto attiva sui social. Dove condivide foto e video delle sue giornate in casa o in giro per Milano.

Durante il periodo di quarantena ha mostrato ai suoi ammiratori sia scene di vita familiare che scatti che hanno messo al centro dell’attenzione la sua sensualità e bellezza. A 55 anni l’ex annunciatrice è una donna affascinante.

Con ancora tantissimi follower che impazziscono per lei e le sue curve. In forte crescita sui social, su Instagram sta conquistando sempre più spazio. Rubando l’attenzione anche a ‘colleghe’ più giovani che impallidiscono davanti alla sua forma fisica.

Niente da dire, la Folliero nei cuori dei fan rimane sempre l’annunciatrice dei ‘Bellissimi’ di Rete 4, quando ha fatto sognare con le sue scollature milioni di telespettatori. Adesso la sua fama conquista anche il web. Con i complimenti che per lei si sprecano.

–> Leggi anche Kim Kardashian, look e scollatura esaltano il web: follower scatenati!

I follower su Instagram: “Finalmente possiamo ammirarti in tutta la tua bellezza ed il tuo splendore”

Emanuela Folliero ama rimanere al centro dell’attenzione anche sui social. Adesso che le comparse in televisione sono ridotte, pensa bene di allietare i suoi follower con tanti post. Che sono scatti o video. Anche di scene di vita quotidiana in casa.

Ovviamente i post che ricevono maggiori approvazioni sono quelli dove mette in evidenza la sua freschezza fisica. Che mantiene intatta negli anni. Con tanti personaggi anche pubblici che apprezzano la sua classe ed eleganza.

Una donna che rimane irresistibile anche oggi, con i follower che notano gli scatti sui social. Come quello in costume in spiaggia, dove mostra il suo fisico perfetto e scolpito. In grande forma, con le curve che fanno sognare i fan.

–> Leggi anche Eleonora Giorgi dichiara: “Clizia ha delle problematiche”

Tanti i commenti entusiasti dei follower. Tra tutti si legge: “Finalmente possiamo ammirarti in tutta la tua bellezza ed il tuo splendore”.

–> Leggi anche Martina Stella, il bikini è mozzafiato: pioggia di like per il post su IG