Vediamo insieme per quale motivo, Marcello Masi, durante la diretta di ieri per La vita in diretta estate, ha fatto questo annuncio particolare.

Marcello Masi annuncia in diretta: "Non si può, non è accettabile"
Marcello Masi annuncia in diretta: “Non si può, non è accettabile”

Marcello Masi, insieme alla collega Andrea Delogu, sono i presentatori del programma La vita in diretta estate.

Ma vediamo insieme cosa è successo ieri.

Marcello Masi annuncia in diretta: “Non si può, non è accettabile”

Il programma La vita in diretta estate è davvero molto seguito, e passa dal gossip ad argomenti molto seri come la cronaca, e tutta l’informazione per l’emergenza, ancora in corso, per il coronavirus.

LEGGI ANCHE —-> BIANCA GUCCERO PUBBLICA UNA FOTO CHE PREOCCUPA I FAN: “VI CHIEDO SCUSA!”

Il programma continua ad avere ottimi ascolti anche in un periodo particolare come l’estate dove, se con qualche difficoltà, molti italiani stanno iniziando a trascorrere qualche giorno di ferie nel nostro bel paese.

Ma cosa è successo nella puntata di ieri, tanto che il presentatore ha dichiarato in diretta le seguenti parole, e soprattutto a cosa si riferiva?:

LEGGI ANCHE —-> LORELLA CUCCARINI COLPITA DA UN LUTTO: “CONTINUA A BALLARE TRA GLI ANGELI”

“Non si può, non è accettabile”

Marcello Masi, si riferiva in modo scherzoso ad una notizia di puro gossip, ovvero nei sondaggi inglesi, la bellissima Kate Middleton ha sorpassato per popolarità la Regina Elisabetta II.

La bravissima, ed altrettanto bellissima collega, Andrea Delogu, ha cercato di far “ragionare” il collega che però era fermo sulla sua posizione ed ha anche aggiunto le seguenti parole.

Marcello Masi annuncia in diretta: "Non si può, non è accettabile"
Il programma condotto da Marcello Masi ed Andrea Delogu piace molto al pubblico anche per la complicità tra i due presentatori

“Tu sai che i sondaggi hanno una forbice di errore, come in politica. Questa è una cosa seria.”

Il programma, poi ovviamente è proseguito normalmente, ma questo tipo di battute, o cmq di scenette mettono sicuramente molta allegria, ed intrattengono il pubblico a casa.

E a voi piace il programma condotto dalla coppia formata da Marcello Masi e da Andrea Delogu?