Vediamo insieme per quale motivo si sono preoccupati i fan di Bianca Guaccero e perché lei ha dovuto chiedere scusa di qualcosa.

La bellissima Bianca Guaccero ha terminato il suo programma in Rai, da poche settimane e si sta godendo le vacanze estive.

Vediamo insieme che cosa è successo.

Bianca Guaccero pubblica una foto che preoccupa i fan: “Vi chiedo scusa!”

Nelle scorse ore la bella presentatrice ed attrice, Bianca Guaccero, ha pubblicato una sua immagine sul suo profilo social di Instagram, dove si mostrava mentre prendeva il sole.

LEGGI ANCHE —-> CATERINA BALIVO E MEDIASET PER UN NUOVO PROGETTO: TUTTA LA VERITà

Ma il dettaglio che è saltato agli occhi dei più attenti, e dei suoi numerosissimi fan era un’altro, ovvero che non si mostrava allegra e sorridente.

In moltissimi, sotto alla fotografia hanno iniziato a chiederle cosa fosse successo, e la presentatrice di Detto Fatto, ci ha tenuto a spiegare il tutto tramite alcune storie su Instagram.

Ha risposto, in modo molto divertito, le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —-> ALESSANDRA AMOROSO CAMBIA COMPLETAMENTE LOOK E SCONVOLGE I FAN– FOTO

“Vi chiedo scusa per la foto. Infatti è triste chiudere gli occhi per godersi il sole”

Ovviamente il tutto in modo scherzoso, ed ha anche aggiunto che da adesso in poi pubblicherà solamente fotografie “con la faccia da scema! Così vorrà dire che sono allegra!”

View this post on Instagram

☀️

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

Quindi nessun problema in vista per la bella Bianca Guaccero, ma solamente un modo di porsi in una fotografia che ha destato qualche preoccupazione, da parte dei più attenti.

Per quanto riguarda la vita privata di Bianca, al momento sta trascorrendo le sue giornata nella sua adorata Puglia, e per quanto riguarda il futuro in televisione ancora non c’è nulla di confermato.