Giulia De Lellis mette i suoi follower di Instagram in forte apprensione per un problema che “va avanti da tempo”

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più apprezzate dai follower. Spesso al centro del gossip per vicende sentimentali, è seguita da milioni di fan che ne apprezzano bellezza e qualità fisiche.

Impossibile non ammettere che si tratta di una bella ragazza che ha migliaia di ammiratori che la corteggiano quotidianamente sui social. Con 4,8 milioni di follower la sua popolarità si può dire massima. Con il ruolo di influencer e di personaggio pubblico.

La relazione con Andrea Damante sembra essersi stabilizzata dopo qualche screzio e scenate di gelosie che non mancano mai. Ma da qualche settimana la stabilità della coppi ha preso il sopravvento. Con poco spazio al gossip.

Se non a quello dei due che insieme si mostrano suo social in questa estate insolita e tutta italiana anche per i personaggi dello spettacolo.

–> Leggi anche Ludovica Pagani fa impazzire i fan di Instagram nelle sue “vacanze italiane” 

L’influencer romana ai suoi follower: “Voglio ringraziare tutte le persone in pensiero per questo mio problema”

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha un problema che preoccupa i suoi follower. E che vuole risolvere da tempo. Non è la prima volta che l’influencer si sfoga con i suoi fan attraverso delle storie. Lo ha fatto anche in passato quando ha raccontato di un problema alla pelle che poi ha risolto.

Ma adesso in tanti sono preoccupati per la sua voce. Che da tempo è rauca e che non le permette di essere a suo agio. Dopo aver fatto tutti i controlli medici del caso, adesso Giulia aspetta i risultati. Ma appare serena e positiva quando dice ‘speriamo bene’.

Quando un follower le fa notare che anche l’aria condizionata potrebbe darle questo fastidio lei risponde che purtroppo non è questo.

–> Leggi anche Sara Croce, la colazione è mozzafiato: solo un asciugamano copre le curve!

Perché il problema che ha riscontrato alla sua voce dura già da tempo e non è attribuibile ai danni possibili dell’aria condizionata.

–> Leggi anche Floriana Messina, la scollatura fa impazzire il web: “Chiudiamo Instagram”