Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la bellissima Michelle Hunziker per quanto riguarda un importante annuncio insieme a J-Ax.

Michelle Hunziker: fa un annuncio importante insieme a J-Ax
Michelle Hunziker: fa un annuncio importante insieme a J-Ax

Michelle Hunziker è una donna molto attiva ed amata dal pubblico, ed in queste ultime ore ha fatto un importante annuncio.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato.

Michelle Hunziker: fa un annuncio importante insieme a  J-Ax

In questo momento possiamo vedere la bellissima Michelle Hunziker con alcune puntate del programma All Together Now, dove si sfidano i migliori campioni.

LEGGI ANCHE —–> STEFANO DE MARTINO E FATINA TROTTA: “ABBIAMO AVUTO UN COLPO AL CUORE!”

Ma proprio nella giornata di oggi, la bellissima presentatrice svizzera, ha rilasciato una bella e lunga intervista al giornale Tv Sorrisi e Canzoni.

E proprio durante questo intervista ha dichiarato le stesse parole:

“A settembre io e J-Ax registreremo la terza stagione, di All together Now, che dovrebbe andare in onda in autunno su Canale 5.”

La giornalista durante l’intervista le aveva ribadito che quando si era sentite, durante la quarantena, non era convinti di registrare le nuove puntate a cause delle varie norme di sicurezza.

LEGGI ANCHE —-> ALESSIA MARCUZZI SMONTA IL GOSSIP: è IN VACANZA CON MARITO E FAMIGLIA!

Ovviamente, verranno rispettate tutte le normative di sicurezza e stanno verificando se fosse necessario mettere dei pannelli di Plexiglas tra i vari concorrenti, ed ovviamente i due presentatori dovranno rispettare le norme di sicurezza.

Michelle Hunziker: fa un annuncio importante insieme a J-Ax
Il programma verrà registrato con tutte le normative di sicurezza per contrastare il Coronavirus

Per quanto riguarda poi, la sua carriera professionale, Michelle ha dichiarato che nei prossimi giorni si recherà in Germania dove registrerà alcuni programmi per la televisione tedesca.

Aveva pensato, inizialmente, di non accettare alcuni lavori, ma poi ci ha riflettuto bene ed ha capito che non è il momento di dire di no ad alcuni lavori, perché fino a quando c’è è importante apprezzarlo.