Barbara d’Urso pubblica una foto in costume rosso: fan sbalorditi per la perfezione fisica della conduttrice

Barbara D'Urso

Barbara d’Urso fa impazzire i suoi follower di Instagram con dei post che mettono in vista il suo fisico perfetto. A 63 anni mantiene intatto il suo fascino anche grazie alla sua attenzione per l’attività fisica e l’alimentazione.

E i risultati si notano, eccome! Anche per lei è arrivato il momento delle vacanze e del relax. Dopo un anno difficile e scandito da un emergenza Coronavirus che ha caratterizzato anche le sue dirette nei vari live che conduce.

Impegno massimo per dare ai telespettatori sostegno e informazioni sull’emergenza. Mesi difficili anche per lei, ma adesso sono arrivate le meritate vacanze anche per rigenerarsi e partire a settembre con nuove avventure.

Sempre attiva su Instagram, riceve il consenso dei suoi ammiratori e follower che stravedono per lei. Per il personaggio che rappresenta e per la donna che è.

–> Leggi anche Maria Mazza, il bikini fa impazzire i fan: “Semplice e bella, sei unica!”

Post della conduttrice che raggiungono sempre risultati importanti in quanto a like e commenti in pochi minuti

Barbara d’Urso come sempre molto attiva su Instagram. Nell’ultimo post ha pubblicato una foto di un estate fa, dove si può notare un fisico perfetto. Anche se oggi il risultato è identico con le forme che ancora fanno perdere la testa agli ammiratori.

“Ricordi” ha scritto nel post in bikini rosso che ha avuto tanti like e commenti. Ma anche in altri post il successo per lei è sempre garantito. Come accaduto per il post seduta sull’imbarcazione di salvataggio.

E il commento “chi viene a salvarmi” che ha scatenato l’ironia e le fantasie dei follower. Che amano la conduttrice e la seguono in televisione e sui social.

–> Leggi anche Belen Rodriguez attaccata su IG, interviene la mamma: “Ma di cosa parli!”

View this post on Instagram

Rosso! 😍 #ricordi #mare #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Foto che raggiunge un livello importante di like e commenti in pochi minuti dalla pubblicazione. Come del resto sempre avviene quando si tratta della conduttrice.

–> Leggi anche Noemi è in gran forma: su Instagram ha un consiglio per i suoi follower