Wanda Nara protagonista su Instagram: il post esalta i follower, e la scollatura non passa inosservata!

Wanda Nara

Wanda Nara torna protagonista assoluta del web. Con uno post che infiamma i follower. La signora Icardi non perde occasione per mostrarsi in tutto il suo fascino e forme abbondanti. Anche dalla residenza a Parigi non perde la voglia di stupire i fan.

In verità i post bollenti di questi giorni sono due. Il primo riguarda uno scatto che fa riferimento alla vacanza alle Maldive. Una foto non per deboli di cuore. Con l’argentina sotto la doccia che sprigiona sensualità da tutti i pori.

Una foto che ha innalzato la temperatura e che ha scaldato i follower che hanno mostrato tutta la loro ammirazione nei suoi confronti. Con un seguito come il suo è facile avere dei risultati importanti.

Ma i post che ha pubblicato, gli ultimi due in particolare, hanno fatto il giro del web in pochi minuti dalla pubblicazione.

–> Leggi anche Karina Cascella in bikini scherza con i follower di IG: “Mettetevi comodi”

Il post che mette in evidenza la scolatura raccoglie tanti like e commenti. Così come quello sotto la doccia

View this post on Instagram

Verano ven a mi 🙌🏻

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Wanda Nara ha pubblicato un secondo post poche ore fa che mette in risalto le sue forme. In evidenza il décolleté abbondante dell’argentina che spesso finisce al centro dell’attenzione maschile sui social. Con post da capogiro presi d’assalto dai fan.

La scollatura ha attirato l’attenzione nei suoi confronti di migliaia di follower. Con il post (pubblicato sotto) che ha ottenuto un gran successo. Complimenti e like per lei che dopo le esperienze televisive non vuole smettere di stupire sui social.

Con Instagram che diventa uno dei suoi luoghi preferiti. Dove può sedurre i suoi follower e allo stesso tempo pubblicizzare il suo marchio di cosmetici che porta il suo cognome.

–> Leggi anche Influencer: la classifica dei 5 personaggi italiani che guadagnano di più

View this post on Instagram

Los colores del verano

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Post che viene molto apprezzato dai follower, che mostrano il loro gradimento con like e commenti. Così come avvenuto per il post bollente sotto la doccia.

–> Leggi anche Sonia Lorenzini in spiaggia mostra un particolare bollente: fan entusiasti!