Incredibile scoperta da parte di Chiara Ferragni su TikTok, suo figlio Leone avrebbe una “gemellina” di nome Nya, una bimba davvero somigliante a lui

Chiara Ferragni gemellina Leone somiglianza
(foto dal web)

Non solo Instagram, Chiara Ferragni usa molto anche il social network TokTok. Infatti a volte la troviamo in compagnia del marito Fedez ad accompagnarla in alcune coreografie. In questo articolo però non racconteremo di balletti da parte dei cosiddetti Ferragnez, ma di un fatto curioso che riguarda soprattutto il loro figlio Leone.

La famosa influencer di Instagram avrebbe trovato proprio su TikTok la “gemellina” del bimbo. La “sorellina” si chiama Nya e, proprio come Leone, ha una splendida chioma bionda e degli occhi azzurri pazzeschi. Chiara l’ha fatta conoscere a tutto il suo immenso pubblico di ammiratori che quotidianamente la seguono sia dall’Italia che in giro per tutto il mondo.

LEGGI ANCHE —> Karina Cascella in bikini scherza con i follower di IG: “Mettetevi comodi”

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo senza freni: “Se pensi di conoscermi, baby, sei fuori strada”

Chiara Ferragni, Leone e la “gemellina” Nya trovata su TikTok

Chiara Ferragni gemellina Leone somiglianza
(foto dal web)

La Ferragni l’ha resa nota tramite un video montato splendidamente e postato su TikTok. In questo filmato si vede un collage di due clip dei bambini “gemelli”. I due bimbi sono incredibilmente somiglianti nonostante tra di loro non ci sia alcun genere di parentela. Ma di chi è figlia Nya? La bimba ha come madre Daiana Torrisi.

Mamma Daiana ha un profilo su TikTok che ha deciso di dedicarsi completamente alla figlia Nya. Chiara l’ha scoperta quando è stata taggata da Deiana a un video, in cui la piccola canticchiava il brano Non mi basti più. Si tratta della canzone interpretata da Baby K in collaborazione con la stessa Chiara Ferragni. Una hit che sta letteralmente spopolando in questi giorni sul web e non solo.