Gianni Morandi e la moglie Anna, in questo periodo, si trovano nel Salento, dove sono stati ospiti di Al Bano e Loredana Lecciso.

Gianni Morandi è un amante del Salento, dove anche quest’anno ha deciso di trascorrere il meritato riposo in compagnia della moglie Anna.

In questi giorni, il cantante di Monghidoro è stato ospite nella tenuta di un suo grande amico Al Bano.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE FOTOGRAFATA PER LA PRIMA VOLTA CON IL SUO FIDANZATO

Poco fa, Gianni Morandi ha pubblicato una foto su Facebook una foto che lo ritrae in compagnia di una nota cantante: Giorgia.

Gianni Morandi pubblica una foto con la cantante Giorgia. I fan notano subito l’errore

Anche lei ha scelto di passare le vacanze estive nel Salento. I due si sono incontrati a Galatina “Durante le mie giornate nel Salento, ho avuto casualmente, un incontro molto piacevole con Giorgia, a Galatina, in Piazza S. Pietro.
Conosco Giorgia da molto tempo e la ammiro per il suo grande talento e la sua simpatia. Autoscatto in tempo di Coronavirus…”.

LEGGI ANCHE—>SIMONA IZZO: “STO BENE, MA MI MUOVO CON LA STAMPELLA”

Nel post compare anche la data 10 luglio 2020. Peccato che però oggi sia il 9 luglio 2020. Molti dei suoi fan notano questo piccolo sbaglio, tanto da scrivere “Gianni Morandi…
È il 9 Luglio..ma per te si fa una eccezione …è domani il 10 Luglio. Sei perdonato”.

Gianni Morandi "Autoscatto in tempo di Coronavirus".I fan notano l'errore.
Gianni Morandi in compagnia di Giorgia

Oppure “Ciao Gianni sei avanti con il calendario oggi è il 9 luglio, vuoi andare avanti con il tempo, ….comunque Bella e bravissima Giorgia … un saluto a tutti e due 😘😘😘“.

Ma al simpaticissimo Gianni Morandi si perdona anche questo piccolo “errore”