Vediamo insieme che cosa ha dichiarata, la super amata Mara Venier, che non è riuscita a fare per molto tempo, ma adesso finalmente si!

La super amata dal pubblico, Zia Mara Venier, ha dichiarato direttamente dal suo profilo social di Instagram, che è riuscita a fare qualcosa.

Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Mara Venier annuncia: “Dopo molti mesi ci sono riuscita!”

La bellissima ed altrettanto amata dal pubblico, Mara Venier, ha da pochissimo terminato la sua attività lavorativa, che l’ha occupata tutte le domeniche, anche con il piede rotto.

LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI, IL MARITO MARCO: “SIAMO SEPARATI IN CASA”-POI LA VERITà

Una edizione davvero di grandissimi successi, è stata quella appena conclusa, e per il prossimo anno, sembra che la signora della domenica non sia da sola alla conduzione del programma.

Mara, giustamente, si sta godendo le meritate vacanze, insieme al marito Nicola Carraro, che le è sempre stato al suo fianco, ed ovviamente al nipotino.

LEGGI ANCHE —-> ANDREA DELOGU CI RESTA MALE IN DIRETTA E RISPONDE A MARCELLO MASI: “FAI COSì CON TUTTE”

E nella giornata di ieri, ha pubblicato tramite il suo profilo social di Instagram, la sua prima uscita dopo il lungo periodo di lockdown, che ha bloccato tutti noi in casa.

Poi, Mara, è caduta e si è rotta la gamba, quindi non è potuta andare a cena fuori, nemmeno se si poteva, mentre finalmente ieri ci è riuscita, anche perché adesso utilizza le stampelle per muoversi.

Mara, ha confessato, che ovviamente aveva una grandissima voglia di uscire a cena, con amici e con i parenti.

Mara Venier annuncia: "Dopo molti mesi ci sono riuscita!"
Mara Venier annuncia: “Dopo molti mesi ci sono riuscita! finalmente a cena fuori”

Durante tutto il periodo di lockdown, Mara ci ha tenuto compagnia, dallo studio di Domenica In, avendo i vari ospiti collegati da casa.

Negli ultimi giorni, Mara, ha pubblicato varie immagini e brevi video in compagnia del nipote Claudio, una grandissima gioia, come per tutte le nonne.