Affari Tuoi potrebbe fare il suo ritorno sulle reti Rai in prima serata, ma il conduttore non sarebbe Flavio Insinna: questo il nome del nuovo presentatore

Affari Tuoi ritorno Flavio Insinna conduttore
(foto dal web)

Affari Tuoi, programma amato dai telespettatori per molti anni, è pronto a tornare sulle reti Rai. Dopo un suo stop di quasi quattro anni, il famoso game show presentato con successo da Flavio Insinna su Rai 1 potrebbe essere reinserito nel palinsesto e tornare in onda a partire dal prossimo autunno. Più di tre anni fa il “gioco dei pacchi” lasciò il posto ad altre trasmissioni, come ad esempio I Soliti Ignoti, condotto da Amadeus.

Ebbene da allora Affari Tuoi non ha più messo piede nel piccolo schermo, visto anche il numero di ascolti dei programmi che ne hanno preso l’eredità. Ma ora le cose potrebbero cambiare. Un ritorno che potrebbe essere ben accolto dal pubblico, anche se potrebbe fare a meno di un volto familiare come Flavio. Infatti, secondo quanto riportato dal sito ‘TvBlog.it‘, potrebbe non esserci Insinna al timone della nuova edizione del programma.

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna confessa a Io e Te: “Un dolore inspiegabile”

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna in forte imbarazzo in diretta: “Non leggo per pudore”

Affari Tuoi, ritorno in prima serata e Marco Liorni nuovo conduttore?

Affari Tuoi ritorno Flavio Insinna conduttore
(foto dal web)

Per quest’ultimo invece sarebbero in fase avanzata i colloqui per il suo ritorno in televisione. Tra le novità ci sarebbe il fatto che la messa in onda potrebbe non essere in preserale, ma proprio in prima serata. Insomma il game show potrebbe tornare il prossimo autunno e direttamente nella fascia oraria più importante. Come detto però, a condurre la trasmissione non sarà il presentatore de L’Eredità e nemmeno Paolo Bonolis.

Al momento in pole ci sarebbe Marco Liorni, il quale una volta concluso il quiz estivo Reazione a Catena, potrebbe condurre due puntate speciali del “nuovo” programma. L’orario potrebbe intorno alle 21.20. A partecipare al game show dovrebbero essere Vip e personaggi dello spettacolo. Si parlerebbe di attori, cantanti, e calciatori per vincere somme che andrebbero devolute poi del tutto in beneficenza.