Vediamo insieme l’indiscrezione che sta girando, per quanto riguarda la conduzione di Antonella Clerici per il programma musicale The Voice Senior.

La bravissima ed altrettanto amata Antonella Clerici, sembra che per la prossima stagione televisiva possa condurre il programma musicale “The voice senior”.

Vediamo le indiscrezioni che ci sono.

Antonella Clerici l’indiscrezione:”The Voice Senior” sarà condotto da lei

Come sappiamo, il ritorno di Antonella Clerici è sempre più vicino, perché a settembre prenderà il via il programma di cucina, che dovrebbe chiamarsi “la casa nel bosco”.

LEGGI ANCHE —> ADRIANA VOLPE E ANDREA DENVER: DI NUOVO INSIEME

Questo programma, andrà in onda al posto della “la prova del cuoco” che ha chiuso per sempre dopo ben 19 anni.

Ma nelle ultime ore c’è una indiscrezione che sta girando proprio sulla super amata Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE —–> BEPPE CONVERTINI CONFESSA CON TRISTEZZA: “NON CI SONO PIù LI HO PERSI”

Sulle pagine di TvBlog.it si può infatti leggere che è sempre più vicina la conferma per la conduzione del programma musicale, The Vocie Senior, da parte di Antonella.

Il programma dovrebbe essere come quello che già si conosce, ovvero The Voice, ma questa volta dedicato solamente a chi ha più di 60 anni.

Il programma dovrebbe andare in onda, tra novembre e dicembre, ma ancora non ci sono conferme, ma solamente voci.

Si dovrebbe articolare in 5 massimo 6 puntate, con a capo, appunto Antonella, e dovrebbe essere registrato sempre a Milano, come l’altro programma di Antonella.

Quindi, questo, sembra davvero un ritorno in grande stile per quanto riguarda Antonella, e voi cosa ne pensate di questa nuova ipotesi di programma con la sua conduzione?