Adriana Volpe è sembrata in imbarazzo quando ha intervistato Andrea Denver nel corso della puntata di Ogni Mattina andata in onda lunedì 6 luglio su Tv8

Adriana Volpe imbarazzo Andrea Denver Ogni Mattina
(foto dal web)

Adriana Volpe ha incontrato Andrea Denver nel corso della puntata di lunedì 6 luglio di Ogni Mattina, programma in onda su Tv8. Secondo voci di gossip, tra i due ci sarebbe stato un flirt durante il Gf Vip. Un’indiscrezione che è stata smentita sia dall’uno che dall’altra. Ciononostante Adriana è sembrata essere in imbarazzo nel momento in cui Andrea ha osservato una foto dei due al Gf.

Questo perché lo sguardo era diretto non sull’obiettivo ma su Adriana. E così l’uomo ha dichiarato. “Gli occhi sono caduti sulla mia bellissima partner“. I momenti in cui Andrea ha espresso apprezzamenti nei confronti della conduttrice nel corso della puntata della trasmissione sono stati molteplici.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi: svelato il nuovo programma che condurrà in Rai

LEGGI ANCHE —> Carina Cascella avverte i follower: “Rassegnatevi, perché lo farò spesso”

Andrea Denver a Adriana Volpe: “Scusami ma devo dirlo”

Adriana Volpe imbarazzo Andrea Denver Ogni Mattina
(foto dal web)

Il primo appena ha fatto il suo ingresso nello studio. “Bellissima come sempre, scusami ma devo dirlo, non può mancare questo complimento“. Poi appunto quello dell’immagine in questione. A quel punto Adriana ha provato a metterci una pezza esclamando. “Voi in realtà non sapete che occhi vengono ad Andrea quando ha una videochiamata con la sua fidanzata“. E come non nominare quando Denver ha rivelato il cognome della sua ragazza: Wolf, che in inglese significa Lupo. Una battuta che ha fatto ridere entrambi.

Anche la presentatrice si è complimentata con l’ospite. Ad esempio quando ha affermato. “Ti ho percepito come una persona autentica, garbata, sei il principe azzurro che tutte le ragazze vorrebbero“. Un apprezzamento che stava per fare arrossire Andrea, come lui stesso ha sostenuto. Infine Adriana si è rivolta al marito Roberto Parli. “Mi permettete di fare un saluto a Roberto? Oggi è il nostro anniversario“.