Jessica Franceschetti esalta il web con un post che mette in risalto le sue curve che non passano inosservate

Jessica Franceschetti

Jessica Franceschetti fa impazzire i follower di Instagram. Ancora una volta la bellezza vicentina è riuscita ad infiammare il web, continuando la sua estate bollente. Che va avanti a colpi di post sui social che fanno aumentare la sua popolarità.

I follower ormai si aspettano quasi quotidianamente il post da parte dell’influencer che ha tagliato pochi mesi fa il traguardo del milione di follower. Il post di oggi ha ribadito per l’ennesima volta la passione che hanno per lei i fan.

Che non si sono trattenuti alla vista di Jessica in costume, con le forme in primo piano. “Bellissima” “Semplicemente la numero uno e non solo per la bellezza” “Uno splendore di donna” “Spettacolo meraviglioso”. Sono solo alcuni dei commenti dei suoi ammiratori.

–> Leggi anche Antonella Mosetti: la scollatura è abbondante e fa stragi su Instagram

Per l’influencer arrivati migliaia di commenti e di like al post che ha messo ancora una volta in risalto il suo fisico

View this post on Instagram

🦎

A post shared by Jessica Franceschetti (@jessyfranceschetti) on

Jessica Franceschetti ha ottenuto un successo importante con l’ultimo post che ha pubblicato su Instagram. I follower hanno commentato con toni entusiastici il post che ha messo in risalto il suo décolleté. Diventato ormai celebre sul web.

Tanti i fan che si dicono da tempo innamorati di lei. Non solo per le curve abbondanti ma anche per una bellezza spesso viene definita mozzafiato dai suoi ammiratori. Con le scollature che fanno perdere la testa.

Il post ha ricevuto un successo importante in pochi minuti. Con la sua celebrità che continua ad aumentare anche dopo il raggiungimento del traguardo del milione di follower. Punto importante della sua ‘carriera’ da influencer e personaggio pubblico.

–> Leggi anche Karina Cascella: il video mostra il nuovo look, ma i follower lo bocciano!

View this post on Instagram

🦋

A post shared by Jessica Franceschetti (@jessyfranceschetti) on

Migliaia i like e centinaia i commenti dal tono entusiastico per i follower che rispondono sempre con entusiasmo ai post della vicentina.

–> Leggi anche Giulia De Lellis scalda il web: il bikini mostra un particolare bollente!