Francesca Cipriani in occasione del suo compleanno fa un appello alla storica conduttrice di Uomini e Donne

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ha festeggiato il suo 36esimo compleanno in un noto locale di Milano. Insieme ad amici e colleghi, ha voluto vivere intensamente le emozioni del giorni più felice dell’anno. Sorrisi e abito scuro mozzafiato i temi della serata.

Con divertimento e tanti personaggi dello spettacolo a fare da cornice all’evento. Le immagini poi su Instagram hanno permesso anche ai follower di partecipare idealmente al suo compleanno. Con migliaia di auguri per la showgirl.

Scatti della serata che hanno infiammato i follower che hanno notato le forme della showgirl in bella mostra. Come sempre, è riuscita ad attirare l’attenzione su di se grazie alla carica sexy che emana dai post che pubblica.

Ennesimo successo per lei. Che però non riesce a trovare l’amore della sua vita. Nonostante i tanti complimenti, poi non trova l’uomo giusto per lei.

–> Leggi anche Belen ha lasciato De Martino dopo la scoperta del flirt con la Marcuzzi!

“Portami sul trono, mi piacerebbe tanto. E’ televisione, ma se si è fortunati si può davvero trovare l’amore”

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ha festeggiato il suo compleanno in un locale di Milano. Insieme agli amici dello spettacolo e della televisione, ha dato vita ad uno show che ha infiammato l’ambiente grazie alle sue curve in primo piano.

Con la condivisione della festa su Instagram che ha infiammato il web. Nonostante il suo periodo felice, la showgirl non è riuscita ancora a trovare l’amore della sua vita. Da qui la richiesta alla De Filippi:

“Maria portami sul trono di Uomini e Donne. Mi piacerebbe tanto. Va bene è televisione, ma con un po’ di fortuna si potrebbe davvero trovare l’amore”.

–> Leggi anche Vittoria Deganello infiamma il web: la doccia è bollente ed esalta il fan!

Adesso la decisione spetterà alla conduttrice. Che potrebbe decidere di accogliere la richiesta della showgirl. Consapevole di innescare poi uno spettacolo diverso.

–> Leggi anche Jennifer Lopez scatena i follower su Instagram: video da perdere la testa!