Vediamo insieme, e per quale motivo è stato fatto questo commento alla bellissima Jasmine Carrisi, nelle scorse ore sul suo profilo Instagram.

La bellissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha pubblicato una fotografia che la scatenato i commenti.

Vediamo insieme come mai.

Jasmine Carrisi: ” Che hai combinato che sei dietro le sbarre”

La famiglia di Al Bano, è molto spesso al centro del gossip, ma questa volta, si parla della figlia, Jasmine.

LEGGI ANCHE —-> AMBRA ANGIOLINI MOSTRA UN FISICO BOLLENTE ACCANTO A MASSIMILIANO ALLEGRI

La piccola di casa, infatti sta iniziando a seguire le orme del padre, ed è uscita la sua prima canzone, che si chiama “Ego”.

Tutta la canzone è stata scritta direttamente da lei, come ha dichiarato, ed è un testo rap, e non è più la piccola di casa.

LEGGI ANCHE —–> BIANCA GUACCERO SI IMBARAZZA IN DIRETTA CON ROCCO SIFFREDI

Torniamo, alla fotografia che ha pubblicato poche ore fa la bellissima Jasmine sul suo profilo social di Instagram, che ha mandato in tilt il web.

Jasmine infatti, la possiamo vedere dietro ad una sorta di gabbia, che è il set della video della sua nuova canzone, in moltissimi si sono scatenati nei commenti facendole grandi apprezzamenti.

Ovviamente sia il padre di Jasmine che la mamma, sono molto contenti di questo successo che sta avendo la piccola di casa, che sta seguendo le orme del famoso padre.

Al Bano, ha anche dichiarato sulle pagine si Sorrisi e Canzoni, che la canzone è molto attuale, e che quel tipo di linguaggio, lui non lo potrebbe mai usare, anche se ultimamente si è avvicinato a quel mondo, collaborando anche con Rovazzi e J-Ax.