Michelle Hunziker stupita da un cambiamento dovuto al lockdown che ha fatto riscoprire paesaggi oggi rivalutati

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker si gode la sua vacanza spensierata. E ha l’occasione di notare dei cambiamenti favorevoli per il nostro territorio. Una delle sue mete preferite resta quella della Riviera Romagnola. Un posto che visitava da bambina insieme ai genitori.

Una terra che è rimasta nel suo cuore. Tanto che a distanza di anni ci torna per trascorrere qualche giorno di mare e relax. Anche se proprio l’Adriatico non è da anni preferibile per chi ama il mare.

Ma quest’estate potrebbe regalare delle sorprese, in quanto ci sono delle piacevoli novità legate al lockdown. Che è stato di sicuro un periodo difficile per tutti. Ma che perlomeno ha permesso alla natura di rifiatare.

–> Leggi anche Vittoria Deganello infiamma il web: la doccia è bollente ed esalta il fan!

“Sono molto affezionata alla Romagna e ai suoi abitanti! Ovunque vai, vieni accolto con un sorriso”

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha visitato la sua Emilia Romagna. In particolar modo la costiera, notando il miglioramento delle condizioni del mare grazie al lockdown. Ha scritto nel post che ha pubblicato su Instagram un commento che spiega tutto il suo pensiero:

“Anche l’Adriatico ha giovato del lockdown ragazzi….sembra tornato il mare di 30 anni fa…quando dalla svizzera venivo in vacanza qui da bambina!”

“Sono molto affezionata alla Romagna e ai suoi abitanti! Ovunque vai, vieni accolto con un sorriso e con gentilezza, c’è tanta musica e gioia nell’aria e ti fanno sentire benvenuto…ma sopratutto si mangia divinamente!” 

Una terra che riporta alla mente di Michelle ricordi molto belli della sua infanzia, e delle vacanze con i genitori dalla Svizzera.

–> Leggi anche Ludovica Pagani irresistibile in bikini a bordo piscina. I fan: “Bellissima”

Nel post i follower hanno potuto apprezzare anche la perfetta forma fisica della showgirl che con il passare degli anni diventa sempre più bella ed affascinante.

–> Leggi anche Romina Power su Instagram: “il ricordo è costante, Dovevo morire io”