Vediamo insieme che cosa è successo durante la diretta di oggi, e per quale motivo, la bella Andrea Delogu ha dovuto rassicurare Marcello Masi.

Andrea Delogu rassicura Marcello Masi durante la diretta televisiva
Andrea Delogu rassicura Marcello Masi durante la diretta televisiva

La coppia formata da Andrea Delogu e da Marcello Masi, sono i conduttori del programma, La vita in diretta estate, ma oggi la padrona di casa ha dovuto rassicurare il collega.

Vediamo insieme che cosa è successo e per quale motivo.

Andrea Delogu rassicura Marcello Masi durante la diretta televisiva

Il programma, nella sua versione estiva, La vita in diretta, è iniziato da poco, ed i due conduttori, spesso si fanno molti complimenti, l’uno con l’altro.

LEGGI ANCHE —-> SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS PAURA IN VACANZA: “SONO DUE GIORNI CHE LO CERCHIAMO”

Marcello Masi, infatti, molto spesso fa dei complimenti alla bellissima collega Andrea Delogu, che non si tira indietro, e contraccambia al collega, e spesso fa notare il suo bell’aspetto al pubblico a casa.

Come è successo nella puntata che è andata in onda oggi, dove la bella Andrea Delogu, ha fatto un complimento a Marcello Masi, ma la padrona di casa ha dovuto consolarlo dicendo:

“Ma sei un uomo piacentissimo. Perché ti butti giù sempre?”

LEGGI ANCHE —-> DIETA DELL’ANGURIA, COME PERDERE FINO A 5 CHILI IN UNA SETTIMANA E NON SOLO

Ma il bel conduttore, ha voluto ringraziare, forse perchè non credeva molto nel complimenti, la sua costumista perché come ha dichiarato lui, lo rende presentabile nell’ultimo mese, facendo però le ore piccole.

Andrea Delogu rassicura Marcello Masi durante la diretta televisiva
La coppia di conduttore del programma La vita in diretta estate sembra molto affiatata e si scambiano spesso complimenti

Ma Andrea Delogu ha fatto notare che è molto più di presentabile, anche se non è proprio giovanissimo, chiedendo anche il parere del pubblico a casa.

E voi cosa ne pensate del padrone di casa di Uno mattina estate? Lo trovate anche voi un bellissimo uomo come Andrea Delogu?