Elisabetta Canalis stupisce i fan per la sua forma fisica: la showgirl rimane una delle donne più affascinanti del web

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis torna protagonista sul web con un post che mette in evidenza la sua bellezza e il suo fisico perfetto. Che ancora oggi fa perdere la testa ai suoi numerosi ammiratori del web.

Nonostante la sua uscita di scena dopo il trasferimento negli Usa e la vita da moglie e mamma, bisogna ammettere che non è scomparsa mai del tutto dal cuore dei suoi follower. Che la seguono con la stessa passione ed ammirazione di qualche anno fa.

Quando lei era la regina della televisione in Italia. A 41 anni e nel pieno della maturità, mostra sui social il suo fisico da modella. Che allena in vista della prova costume. I suoi 2,6 milioni di follower fanno capire quanto la showgirl sarda ancora sia amata.

–> Leggi anche Elena Iavarone fa impazzire i follower: il bikini esalta il fisico perfetto

I post dell’allenamento in palestra riceve tantissimi like e messaggi da parte di fan entusiasti per la sua bellezza

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha stupito con il post che ha mostrato il suo allenamento intenso per arrivare alla prova costume nel migliore dei modi. In base alle immagini e ai commenti dei follower si può dire che la prova è stata superata con successo.

Immagini che hanno fatto perdere la testa ai fan con l’abbigliamento aderente dell’attrice e showgirl e il lato b in bella mostra. Un fisico perfetto e con curve in evidenza in attesa della sua vacanza che probabilmente la riporterà nella sua Sardegna.

La sua terra che non dimentica e che a volte ripensa con un po’ di nostalgia dal trasferimento negli Usa.

–> Leggi anche Sabrina Salerno, il bikini è da perdere il fiato: “Vi aspetto alle 18!”

Post che ha ricevuto un successo importante in termini di like e di commenti che confermano l’amore intatto e che dura negli anni verso di lei da parte dei fan. 

–> Leggi anche Diletta Leotta: “Stasera sarò nella città che è entrata nel cuore di tutti”