Vediamo insieme come ha fatto Antonino Cannavacciulo ha perdere ben 29 chilogrammi, in questo periodo e quali consigli ci può dare.

Il super famoso chef Antonino Cannavacciuolo è molto riconoscibile sia dalla sua presenza fisica, ma anche dalla sua simpatia.

Vediamo insieme come è riuscito a perdere molto peso.

Cannavacciuolo: ha perso 29 chili e svela come ha fatto

Il famoso chef, e giudice di molti programmi di cucina, Antonino Cannavacciulo, è riuscito a perdere notevolmente peso.

Ha infatti dichiarato, che il suo percorso è stato lento e costante, ed è riuscito a perdere un totale, di ben 29 chilogrammi.

LEGGI ANCHE—-> SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS PAURA IN VACANZA: “SONO DUE GIORNI CHE LO CERCHIAMO”

Un numero davvero molto elevato, Antonino ha dichiarato in una lunga intervista che ha rilasciato al giornale Oggi, che era arrivata a pesare, addirittura 155 chilogrammi.

Antonino si sentiva stanco, e riposava male, ma circa 3 anni fa, ha preso una decisione che gli ha cambiato la vita.

Perché ha deciso di comprare un tapis roulant, e l’allenamento è stato fondamentale per la riuscita del suo obiettivo, insieme ad una corretta alimentazione.

Il noto chef ha infatti dichiarato, che non serve nessuna dieta troppo drastica, e con questa alimentazione sta continuando ad avere successo, con il dimagrimento.

LEGGI ANCHE —–> BIANCA GUACCERO: L’EX FIDANZATO CHIAMA IN DIRETTA E SVELA UN PARTICOLARE

Antonino, la mattina fa delle camminate veloci, ed un po’ di sollevamento pesi, ma sull’alimentazione non si priva di nulla, anche se ci fa molta attenzione.

Al momento, persa circa 126/127 chilogrammi, e ogni 3/4 mesi perde circa un chilo, ma la cosa importante è che il peso non salga, ma continui a diminuire.

Come chi segue un regime alimentare sotto controllo, se una sera mangia un po’ troppo, il giorno dopo mangia l’insalata ed aggiunge anche le flessioni, nel suo allenamento giornaliero.

Antonino, sul suo profilo social non ha ancora pubblicato nessuna fotografia recente, ma come lui stesso ha dichiarato, se si fa un confronto con le sue fotografie di MasteChef ed oggi, la differenza si nota.

Un aneddoto che lui stesso ha confessato, quando qualche giorno fa si è provato il costume ed è passato da una taglia 66 ad una 60, un ottimo risultato davvero.