Dopo la morte della mamma e dopo aver contratto il Coronavirus, Piero Chiambretti è profondamente cambiato, tanto da non sapere se tornerà in tv.

Piero Chiambretti "Non so se tornerò in tv"
Piero Chiambretti e la mamma Felicita, morta a causa del Coronavirus

La sua mente tornerà sempre al 15 marzo 2020, giorno in cui Piero Chiambretti e la mamma Felicita sono stati ricoverati d’urgenza in ospedale dopo aver contratto il Coronavirus. La mamma purtroppo non ce l’ha fatta.

In una lunga intervista a “La Stampa” racconta di come la sua vita è cambiata dopo aver contratto il Covid-19. Ha fatto sapere che è tornato nell’ospedale che lo salvato “Sono stati loro a contattarmi, gli angeli del pronto soccorso, non avrei potuto e voluto mancare.

LEGGI ANCHE—>ROBBIE WILLIAMS: “IO E MIA MOGLIE QUASI DECAPITATI AD HAITI”

Quelle donne e quegli uomini sono la dimostrazione vivente di quanto sia assurdo tutto ciò che si racconta in giro sulla sanità pubblica”.

Piero Chiambretti ha perso la mamma a causa del Coronavirus

Non ama raccontare ciò che gli è successo “Non amo rendere pubblico quello che è privato. Dietro quelle due settimane in ospedale ci sono la malattia, la morte di mia madre, il senso della vita che è cambiato, il ripensamento delle mie scelte professionali.

È stata un’esperienza troppo personale, troppo dolorosa per farla diventare un fenomeno da baraccone”.

Per questo quando la Mondadori ha chiesto di scrivere un libro, Chiambretti ha detto “Voi siete pazzi”.

LEGGI ANCHE—>JENNIFER ANISTON: UN SELFIE PER FAR CAPIRE L’IMPORTANZA DELLE MASCHERINE

Definisce la pandemia come “come una maledizione divina” e aggiunge “In fondo ce lo siamo meritati. Qualcuno diceva che questa pestilenza avrebbe messo le cose a posto, ci avrebbe fatto diventare più buoni. Direi che non è successo. Non so nemmeno quanto abbiamo imparato da questa lezione”.

Piero Chiambretti "Non so se tornerò in tv"
Dopo il Coronavirus, Chiambretti non sa se tornerà in tv o meno

Il presentatore fa sapere che ancora non ha deciso se tornerà a fare tv o meno “Non so se tornerò in tv e non ho ancora definito con Mediaset i programmi per la prossima stagione. Vorrei che l’anno nuovo portasse vita nuova. Mi piacerebbe fare qualcosa che non ho mai fatto prima, di diverso”.