L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha da poco pubblicato una foto su Instagram in bianco e in nero, scattata di nascosto.

Dopo la conduzione del “Grande Fratello Vip”, passata ormai ad Alfonso Signorini, la bella conduttrice romana Ilary Blasi tornerà a presentare un nuovo programma.

Anche se è lontana dalle scene ormai da un pò, sui social la moglie di Francesco Totti è sempre molto attiva: una delle ultime foto che ha pubblicato su Instagram vede una Ilary Blasi e un Francesco Totti molto giovani.

LEGGI ANCHE—>VITA IN DIRETTA, ANDREA DELOGU AVVISA MARCELLO MASI: “ATTENTO!”

Vicino alla foto scrive “Due bambini che cresceranno insieme! La prima foto e poi ……….15anni di noi”, per festeggiare insieme, appunto, i 15 anni di matrimonio.

Ilary Blasi pubblica una foto su Instagram dove sembra Marylin Monroe

Sempre su Instagram ha pubblicato uno scatto con la scritta “At Work”. In moltissimi si stanno chiedendo dove rivedremo la bella conduttrice.

I fan sperano di vederla presto nella conduzione de “L’Isola Dei Famosi”, al posto di Alessia Marcuzzi. E’ una voce che circola già da un pò in rete, ma la conferma ancora deve arrivare.

LEGGI ANCHE—>LORELLA CUCCARINI: L’INDISCREZIONE “INASPETTATA” SUL PROGRAMMA CHE CONDURRA’

L’ultimo scatto di Ilary Blasi è uno “scatto rubato”, come dice anche la didascalia: in questa foto la conduttrice è in versione acqua e sapone, mentre sta seduta sul divano immersa nei suoi pensieri.

View this post on Instagram

Scatti rubati

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Alcuni follower hanno commentato così la foto: “Che bella foto sembri Marylin”; “Sembri Marlin, ma sei meglio tu” o anche “Meravigliosa Ilary!!❤️ ❤️ ❤️ ❤️”.