Disney ha collaborato con Allure Bridal per lanciare una nuova collezione di abiti da sposa. The Fairy Tale Weddings Collection è caratterizzata da abiti che rendono omaggio ad un certo numero di principesse dell’universo Disney – da Bella alla principessa Tiana.

sposa disney


Alcune donne hanno sempre voluto attraversare la chiesa, nel giorno più importante della loro vita, vestite come una principessa delle fiabe.

Allure Bridal ha lanciato una collezione di abiti da sposa che comprende 16 magici abiti. L’azienda ha collaborato con Disney per creare i meravigliosi modelli, che si presentano in una varietà di silhouette diverse.

Per le appassionate di Ariel, un abito a coda a forma di sirena è un must. Il design senza spalline mette in mostra lunghe ciocche fluide, mentre la gonna si adatta a ventaglio come una pinna.

Per Bella, aspettatevi un abito gonfio che andrebbe bene per un ballo elegante. Proprio come l’abito di Bella in La Bella e la Bestia, è caratterizzato da un taglio a spalline e da dettagli floreali. Pizzo e graziosi bottoni bianchi completano il l’elegante abito.

L’abito di Tiana è in completo contrasto con i primi due abiti, perché trasuda “praticità e creatività”. Non dovrete preoccuparvi di inciampare su una coda da sirena o di impantanarvi nel tessuto. Il suo design con la gonna a ruota ha la giusta quantità di appeal – e poi la vestibilità è perfetta.

sposa disney

Tra gli altri personaggi della collezione c’è Jasmine, che è stata onorata con un abito dal taglio Princess realizzato in lussuoso tessuto Mikado.

Nel frattempo, Biancaneve ha ottenuto un abito in stile vintage e la principessa Aurora (La bella addormentata nel bosco) ha un abito bianco fluente che viene fornito con una dettagliata mantella da sposa.
sposa disney

Anche Cenerentola, Pocahontas, Raperonzolo e altre principesse popolari sono state omaggiate nella gamma di modelli da abiti da sposa.

Se state pensando di acquistare uno degli abiti, potete aspettarvi di pagare tra i 3.500 dollari (2.688 euro) e i 10.000 dollari (7.861 euro).

Gli abiti sono disponibili in diverse taglie, quindi dovrebbero adattarsi alla maggior parte delle donne che vogliono somigliare alle principesse il giorno del loro matrimonio.

L’amministratore delegato di Allure Bridals, Kelly Crum, ha detto: “Tante spose crescono ammirando le principesse della Disney e si ispirano ai loro viaggi, agli abiti e alle storie dei film classici.

“Siamo onorati di lavorare con Disney a questa collezione e di vederne prendere vita il romanticismo”.