La bellissima figlia di Al Bano, Romina Carrisi, è stata offesa in pubblico sul suo profilo social di Instagram, ma lei ha risposto a modo.

Vediamo insieme che cosa è successo e per quale motivo la bellissima figlia di Al Bano, Romina Carrisi è stata offesa in pubblico.

Cosa è successo e per quale motivo.

Romina Carrisi offesa in pubblico: ma lei si difende così

La bellissima figlia di Al Bano, nel periodo di emergenza sanitaria per il Coronavirus, era rimasta bloccata ad Ibiza, con degli amici.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE PARLA PER LA PRIMA VOLTA DEL SUO FIDANZATO

Per poi poter riuscire a rientrare in Italia, solamente nell’ultimo periodo, anche la mamma Romina Power, era rimasta bloccata, invece in Italia, ed ha trascorso il periodo di quarantena a Cellino San Marco.

Ma nelle ultime ore, si è parlato molto di Romina Carrisi, per una fotografia che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE —-> TEMPTATION ISLAND, POLEMICHE SULLA QUARTA COPPIA – ATTACCHI DAL WEB

Romina, si trova a Roma ed ha pubblicato questa fotografia dove indossa la mascherina ed ha una lunga camicia bianca che le fa da vestito.

Ma la fotografia non è stata criticata perché vista magari troppo sensuale, ma per una frase che ha scritto, accanto.

“Mi sto ancora abituando alla nuova riflessione” questo è quello che possiamo leggere, e qualcuno, ha commentato dicendo :

“Ma te? Non fai mai niente?”

Come al solito, ci sono i cosiddetti leoni da tastiera, che non vedono l’ora di poter puntare il dito contro qualcuno, nascondendosi dietro ad un pc.

View this post on Instagram

Still getting used to the new reflection

A post shared by Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) on

Ma la bellissima Romina, non ha certo lasciato scorrere ed ha risposto a tono:

 “Certo che non faccio mai niente a volte…! Anche se preferisco tenermi occupata, intellettualmente e fisicamente invece di scrivere commenti accusatori su profili altrui”.