Karina Cascella mostra un fisico perfetto ai fan: il bikini evidenzia le sue forme che non passano inosservate

Karina Cascella

Karina Cascella conquista i suoi follower con uno scatto su Instagram che la mostra in tutta la sua forma fisica. La 40enne di origini campane è un volto noto della televisione. Opinionista in vari programmi, da anni è una presenza quasi fissa nei programmi di Barbara D’Urso.

Nel periodo della quarantena ha trascorso nella sua casa di Bergamo con la famiglia l’isolamento dal mondo. E non ha voluto partecipare nemmeno ai programmi televisivi per non mettere a rischio la cita delle persone che le sono vicine.

Una scelta che è stata spiegata qualche settimane fa. Anche perché fan e critica si chiedevano come mai fosse assente dagli schermi per un periodo cosi ampio. Arrivando ad ipotizzare anche qualche screzio con la conduttrice napoletana.

Niente di vero ovviamente, con le dirette interessate che hanno smentito qualsiasi forma di litigio.

–> Leggi anche Meteo: il caldo africano durerà ancora per giorni, poi ci sarà una tregua!

In piscina e baciata dal sole, è apparsa irresistibile per i follower che hanno preso d’assalto il suo post

Karina Cascella non è nuova a certi successi sui social, tanto che i suoi post spesso ricevono centinaia di commenti in poco tempo, e migliaia sono i like dei follower che si dicono pazzi di lei. Che oltre ad essere molto bella ha anche un fisico molto attraente.

I suoi 40 anni hanno rappresentato per lei la maturità, e la consapevolezza di essere un personaggio che piace molto. Il commento al suo post è stato: “Quando sono qui mi perdo negli affetti più cari. Cosa c’è di più bello?”

In un noto resort, afferma di trovarsi a casa ogni volta che ci ritorna. Per rimanere in tranquillità e trascorrere delle ore di relax.

–> Leggi anche Wanda Nara, la scollatura non sfugge ai follower: “Una donna di classe”

Il post è stato molto apprezzato dai follower che hanno commentato la bellezza e il fascino di Karina. Migliaia anche i like in poche ore.

–> Leggi anche Elena Morali provoca i follower su Instagram: lo scatto infiamma il web!