Wanda Nara protagonista sui social: un post pubblicato su Instagram mette in evidenza la sua scollatura abbondante

Wanda Nara

Wanda Nara non smette di far parlare di se dai social. E lo fa con l’ennesimo scatto bollente che manda in delirio i follower. Che impazziscono per le sue forme e per la sua sensualità. Un personaggio molto ricercato in rete, con la sua fama costruita negli anni.

Anche dalla sua nuova residenza parigina sta dando spettacolo. Con post che mettono in risalto la sua perfezione fisica. Ma anche post che la ritraggono con la sua famiglia. Sia con il marito e calciatore del Psg Mauro Icardi che con i figli.

Non è stato facile per lei lasciare Milano, una città che ha amato tanto e che ancora ama. Ma l’avventura calcistica del marito e il definitivo passaggio con il club di Parigi hanno costretto al cambio di residenza.

E la famiglia Icardi-Nara è passata dalla lussuosa villa sul lago di Como a quella di Parigi. Con tanto di piscina coperta all’interno della struttura. Insomma, lei e la sua famiglia non se la passano male anche in Francia.

–> Leggi anche Elena Morali provoca i follower su Instagram: lo scatto infiamma il web!

Il post con il look serale mette in evidenzia un particolare che non sfugge ai milioni di follower che la seguono

View this post on Instagram

Feliz día @mauroicardi ❤️🏡

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Wanda Nara sa come infiammare il web. Basta una sua foto in costume o in intimo che i post raggiungono numeri importanti. Da vera influencer. Già qualche giorno fa, nel presentare la villa di Parigi aveva infiammato il web.

A bordo piscina e in costume il post aveva scatenato migliaia di follower che avevano apprezzato il suo scatto. Tanti i messaggi di complimenti per lei in costume. Ma lo stesso risultato ha avuto per lei il post con la scollatura in evidenza.

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA PER VEDERE LA FOTO >>>