Vediamo insieme che cosa ha scritto la bravissima Mara Venier, in un giorno così speciale per lei, e per un’altra persona.

Oggi è un giorno speciale per la bravissima Mara Venier, e per il marito, Nicola Carraro, e non poteva non esserci una dedica per lui.

Vediamo insieme che cosa ha scritto.

Mara Venier: “la vera botta di cu*o della mia vita sei tu”

Quello di oggi è un giorno particolare per Zia Mara, come primo motivo, oggi andrà in onda l’ultima puntata del programma domenicale Domenica In, e poi perché è il suo anniversario di matrimonio con il marito Nicola Carraro.

LEGGI ANCHE —-> ALBA PARIETTI SI GODE LE VACANZE A CAPRI, E MOSTRA UN FISICO PERFETTO!

La coppia festeggia ben 14 anni di matrimonio e Mara ha fatto una dedica per lui, tramite l suo profilo social di Instagram.

Ha infatti scritto che sembra passato poco tempo, ma in realtà sono appunto 14 anni, di matrimonio e che è il suo grande amore.

Tra i vari commenti al messaggio pubblicato da Mara Venier c’è anche quello del marito Nicola che le scrive:

LEGGI ANCHE —–> BEATRICE VALLI: FA SPAVENTARE I FAN SFOGANDOSI SU INSTAGRAM

“Già 14 anni sembra ieri. Se vuoi risposarmi sono qui.”

La risposta della Zia Mara, non si è certo fatta attendere, ed ha confermato di accettare questa richiesta.

Probabilmente succederà dopo che sarà guarito dall’incidente che l’ha vista coinvolta alcune settimane fa prima di andare in studio per Domenica In.

Anche Antonella Clerici, insieme ad altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno commentato e Mara ha anche risposto a quest’ultima:

“Ha ragione Antonella Clerici. Dimenticavo, la vera “botta di cu*o della mia vita”

Come dicevamo prima, poi oggi è l’ultima puntata di Domenica In, anche se sembra confermata la conduzione per il prossimo anno, di Mara Venier, si vocifera che vicino a lei ci potrebbe essere Stefano De Martino.