Romina Power: grave lutto per l’ex moglie di al Bano. E’ stata la stessa artista a darne l’annuncio su Instagram

Romina Power

Romina Power: grave lutto per l’ex moglie di Al Bano Carrisi. E’ scomparsa la sorella Taryn, che stava combattendo la sua battaglia contro la leucemia. E’ stata la stessa artista a darne l’annuncio su Instagram. Postando anche delle foto con sua sorella.

Un forte dolore per lei, considerando che era molto legata alla sorella. Nonostante la lontananza e che le loro vite fossero da anni in due paesi diversi. Non sta attraversando affatto un bel periodo l’ex di Al Bano.

Che negli ultimi mesi, prima dello scoppio della pandemia da Coronavirus, aveva anche tentato un riavvicinamento con il cantante di Cellino. Ma la presenza ingombrante di Loredana Lecciso ha impedito questo passo.

Che probabilmente non sarebbe mai stato compiuto. In ogni caso Romina appare molto distaccata adesso. E la scomparsa della sorella le sta dando il dispiacere più grande.

–> Leggi anche Coronavirus, Pregliasco: “C’è un solo modo per evitare la seconda ondata”

“Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale ed una sorella unica e speciale”

View this post on Instagram

❤️Taryn

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Romina Power ha scritto un lungo post su Instagram per ricordare la sorella scomparsa in queste ore. Tanti post con foto di loro due insieme. Ma anche immagini di Taryn che ha lottato per parecchi anni contro la malattia che non le ha dato scampo.

L’ex moglie di A Bano ha così omaggiato la sorella scomparsa. Quella Taryn che adesso ha potuto raggiungere i suoi genitori. Questo il lungo commento scritto su Instagram:

“Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi 4 figli ed i suoi 4 nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la Leucemia”.

“Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale ed una sorella unica e speciale”.

–> Leggi anche Sara Croce: il particolare è bollente, la foto su Instagram infiamma il web

View this post on Instagram

❤️Taryn

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

“Per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita! ❤️🙏”

–> Leggi anche Coronavirus, Pregliasco: “C’è un solo modo per evitare la seconda ondata”