Vediamo insieme la fotografia di Romina Power, che è spuntata dal web dove si mostra senza veli, ed è bellissima e da perdere il fiato.

Romina Power, è una donna molto amata da tantissimo tempo dal pubblico, ed una bravissima cantante, ma molto riservata.

Vediamo insieme questa fotografia particolare.

Romina Power spunta una foto senza veli: è da perdere il fiato

La bravissima e sempre molto affascinante Romina Power, è sempre stata molto discreta sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE —-> ELENA IAVARONE, LO SCATTO SU IG è DA PERDERE IL FIATO: FAN ENTUSIASTI!

Al momento si trova ancora a Cellino San Marco, dove è rimasta bloccata a causa dell’emergenza per il Coronavirus, e non ha potuto rientrare in America, quando sono state chiuse le frontiere.

Nelle ultime settimane, si è parlato molto della ex coppia, che formava con Al Bano padre dei suoi figli, per via del gossip, legato anche ad una lettere inviata a Mara Venier, per il compleanno del cantante.

LEGGI ANCHE —–> NOEMI LA TRASFORMAZIONE è INCREDIBILE: IRRICONOSCIBILE IN BIKINI-FOTO

Ma c’è una novità, in merito, ovvero domenica potremmo vedere direttamente in studio, da Mara Venier a Domenica in, Romina Power, perché era una promessa che si erano fatte le due donne.

La seconda, è ancora più particolare, ovvero, nelle ultime ore, sta girando in rete una fotografia senza veli di Romina da ragazza.

Questa bellissima immagine, è una fotografia che è apparsa su un giornale di gossip del 1984, e mostra Romina Power, da giovanissima, con un fisico perfetto.

Romina Power spunta una foto senza veli: è da perdere il fiato
Romina Power spunta una foto senza veli: è da perdere il fiato

Possiamo vedere in fotografia, Romina Power con un cantante americano che le fa compagnia e le bacia il capo, mentre la bellissima cantante è distesa con il décolleté in primo piano e senza nulla che la copre fino all’ombelico.

La fotografia è molto sensuale, e non è assolutamente volgare, anzi la bellezza che la contraddistingue è sempre tantissima, anche oggi che ha 68 anni.

E voi cosa ne pensate di questa immagine senza veli di Romina Power da giovanissima?