Vediamo insieme che cosa ha dichiarato Adriana Volpe e quali confessioni ha fatto sulla crisi con il marito, facendo delle confessioni.

Adriana Volpe parla della crisi con il marito e fa delle confessioni
Adriana Volpe parla della crisi con il marito e fa delle confessioni anche per quello che è successo com Denver

Adriana Volpe ha parlato della crisi matrimoniale che sta avendo con il marito, ed ha fatto alcune confessioni e chiarimenti.

Vediamo insieme che cosa ha detto.

Adriana Volpe parla della crisi con il marito e fa delle confessioni

Negli ultimi momenti sta girando moltissimo il gossip riguarda la bellissima Adriana Volpe, e soprattutto si parla della sua presunta crisi matrimoniale con il marito Roberto Parli.

LEGGI ANCHE —-> CATERINA BALIVO SI CONFESSA: “E’ STATO BELLISSIMO”

Inizialmente la coppia non ha confermato o smentito la notizia, molto probabilmente per aiutare, o meglio proteggere la figlia della coppia Giselle.

Ma in questi ultimi giorni ha rilasciato, Adriana una lunga intervista al quotidiano “Il Giornale”.

Ha anche parlato della sua esperienza avuta all’interno del Grande Fratello, dove si era mostrata una certa gelosia del marito nei confronti di Andrea.

Adriana ha dichiarato che questo tipo di gossip la segue da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia, ed il marito ha avuto alcune reazione che l’hanno stupito, “ci siamo confrontati e riallineati, tutto qui.”

LEGGI ANCHE —–> NOEMI LA TRASFRORMAZIONE è INCREDIBILE: IRRICONOSCIBILE IN BIKINI-FOTO

Il soggiorno, davvero molto particolare, all’interno della casa più spiata d’Italia ha permesso alla bellissima Adriana, di farla conoscere al grande pubblico per come è realmente, e non solo come presentatrice televisiva.

Adriana Volpe parla della crisi con il marito e fa delle confessioni
Il programma che vedrà il ritorno in tv di Adriana Volpe si chiama Ogni mattina ed inizierà lunedì 29 giugno su TV8

E, forse, proprio per questo motivo, il suo lato personale ed autentico ha fatto si che venisse scelta per questo nuovo progetto che partirà a breve.

Il programma inizia lunedì 29 giugno ed andrà in diretta su TV8, e si chiama Ogni Mattina, e non dovrà leggere nessun copione, ma sarà libera di esprimersi, avendo solamente un scaletta con gli argomenti che dovrà affrontare nel corso del programma.

Ogni Mattina, sarà condotto da Adriana Volpe e da Alessio Viola.