Una nuova rivelazione fatta dall’opinionista del Grande Fratello Vip e cantante Pupo che riguarda i motivi della rottura fra Al Bano e Romina.

Pupo rivela "Al Bano ha sofferto tanto quando Romina lo abbandonò"
Al Bano e Romina Power sono rimasti amici, dopo la fine della loro storia d’amore

L’opinionista del Grande Fratello Vip, Pupo, ha fatto alcune rivelazione sulla rottura fra due grandi artisti, Al Bano Carrisi e Romina Power.

I due si sono sposati nel 1970 ed hanno avuto insieme quattro figli, Ylenia Carrisi, Yari Carrisi, Cristèl Carrisi e Romina Carrisi-Power.

LEGGI ANCHE—>ANNA TATANGELO: SI MOSTRA CON VISO GONFIO E DOLORANTE- FOTO

Nel 1994 avvenne il dramma: la scomparsa della loro figlia Ylenia, avvolta tutt’ora nel mistero. Oggi il cantante di Cellino San Marco è legato alla compagna Loredana Lecciso, con la quale ha avuto 2 figli.

Pupo svela di come si è sentito Al Bano dopo la fine della sua storia d’amore con Romina Power.

Il rapporto che ha vissuto con Romina Power, però, è sempre rimasto forte in tutti questi anni, tanto da far sperare un ritorno di fiamma fra i due. Nonostante non sia mai avvenuto, Romina Power e Al Bano Carrisi hanno continuato a lavorare insieme.

Durante un intervista al settimanale “Chi”, il cantante Pupo ha rivelato un particolare di Carrisi, dopo la fine della storia d’amore con Romina Power.

LEGGI ANCHE—>JENNIFER LOPEZ UNICA: CURVE E FASCINO MOZZAFIATO A 50 ANNI!

“La loro presa per i fondelli nei nostri confronti fa parte dello spettacolo. Ma credo di non tradire Al Bano se dico che ha sofferto così tanto quando Romina lo abbandonò che, nel momento in cui ha superato quel dolore, ha messo la parola fine alla storia”.

Pupo rivela "Al Bano ha sofferto tanto quando Romina lo abbandonò"
Pupo ha rivelato che Al Bano ha sofferto molto dopo la rottura con Romina Power

Ha, inoltre, confermato che fra i due grandi artisti c’è molta complicità e che fra loro ci sia un legame forte, ma ha sottolineato che non si tratta di amore.

“Fanno quello che la gente vorrebbero che facessero, vanno incontro all’esigenza del loro pubblico”.