Lamberto Sposini di nuovo attivo sui social network con un post pubblicato tramite il proprio profilo Instagram e indirizzato a sua figlia Matilde

Lamberto Sposini gesto verso figlia Matilde primo giorno come ultimo
Lamberto Sposini Fonte foto Rai

Lamberto Sposini torna di nuovo a postare sui social dopo alcune settimane di stop. L’ex presentatore de La Vita In Diretta lo fa pubblicando un nuovo contenuto all’interno del suo profilo Instagram. Un post indirizzato a una delle persone che ama di più.

Stiamo parlando di Matilde, sia figlia secondogenita. A lei sono indirizzate le parole scritte dall’uomo nella didascalia della foto che la ritrae mentre era ancora bambina. “Il primo giorno come l’ultimo. In bocca al lupo, piccola“, si legge nel post pubblicato su Instagram. Perché suo padre le ha scritto questo messaggio colmo di affetto?

LEGGI ANCHE —> Marika Fruscio infiamma i fan su IG: “Scusate le spalle, ma va di moda”

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo: si mostra con viso gonfio e dolorante-FOTO

Lamberto Sposini lancia il suo in bocca al lupo alla figlia Matilde per l’esame di Maturità

Lamberto Sposini gesto verso figlia Matilde primo giorno come ultimo
(foto dal web)

Il motivo è legato al fatto che la ragazza è alle prese con la Maturità. Un esame di Stato inedito, diverso da tutti gli altri. Infatti l’emergenza Coronavirus ha costretto le autorità a reinventare questo rito di passaggio fondamentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il primo giorno come l’ultimo. In bocca al lupo, piccola.♥️

Un post condiviso da Lamberto (@lamberto_sposini) in data:

Ad ogni modo per la giovane si tratta di un momento estremamente importante della propria vita. Così suo papà ha voluto darle il suo personale in bocca al lupo condividendolo anche con il popolo del web. Un gesto splendido per mostrare il suo sostegno e la vicinanza nei confronti della figlia. Un post che siamo certi che avrà fatto molto piacere alla destinataria del post.