Vediamo insieme l’immagine che ha pubblicato direttamente la bellissima cantante Noemi, dove si è mostrata visibilmente dimagrita e trasformata.

La bravissima cantante Noemi, ha pubblicato nelle scorse ore una sua fotografia in costume dove è quasi irriconoscibile.

Vediamo insieme il suo cambiamento.

Noemi la trasformazioni è incredibile: irriconoscibile in bikini

La bravissima e bellissima cantante Noemi, con i suoi capelli rossi, si è mostrata nelle scorse ore, tramite il suo profilo social di Instagram per la prova costume.

LEGGI ANCHE—-> JENNIFER LOPEZ UNICA: CURVE IRRESISTIBILI E FASCINO MOZZAFIATO A 50 ANNI!

La sua trasformazione è stata davvero incredibile, e si fa quasi fatica a riconoscere, se non fosse per il suo splendido viso e per quei bellissimi capelli.

Noemi, come dicevamo si è mostrata in bikini, ma non si trova al mare, bensì in un posto un po’ particolare perché si tratta di una vigna.

LEGGI ANCHE —-> ELENA MORALI, IN BIKINI ESALTA I FAN: “MI PERDO DAVANTI A QUESTO PARADISO”

Possiamo vedere Noemi seduta su una sedia, con vicino un forcone, come si usa in campagna, e giustamente le serve, se si trova appunto in una vigna.

La cantante, uscita dal talent di X Factor, non ha avuto problemi dovuto dal lockdown, come molti italiani, che hanno messo su qualche chiletto di troppo.

La fotografia la mostra davvero in splendida forma, ed in molti le hanno fatto i complimenti e chiesto consigli su come sia riuscita ad avere un fisico così.

E voi cosa ne pensate della nuova forma fisica di Noemi, e soprattutto su di voi il lockdown ha lasciato qualche ricordo, che dobbiamo togliere prima della prova costume, che è sempre più vicina?