Vediamo insieme come si è mostrata la bellissima Anna Tatangelo, dopo un problema di salute che l’ha colpita, con viso gonfio e dolorante, cosa è successo.

La bellissima Anna Tatangelo, ha mostrato un completo cambio di look, nei giorni appena passati, ma vediamo insieme che cosa è successo e come mai si è mostrata in queste condizioni.

Tutte le informazioni sul piccolo incidente che l’ha colpita.

Anna Tatangelo: si mostra con viso gonfio e dolorante

In questo ultimo periodo, la bellissima Anna Tatangelo è tornata al centro dell’attenzione mediatica, perché dopo la fine della sua relazione con il collega Gigi D’Alessio, ha completamente stravolto la sua immagine, diventando bionda.

LEGGI ANCHE—-> L’EREDITà, FLAVIO INSINNA: SORPRESA A UNA TELESPETTATRICE SPECIALE.

Anna, ha anche mostrato, tramite il suo profilo social di Instagram, che al momento si stà concentrando per la registrazione del suo nuovo lavoro discografico.

Ci sono poi voci, che il chitarrista, potrebbe essere un corteggiatore della bellissima cantante di Sora.

LEGGI ANCHE —-> ELENA SANTARELLI GESTO INASPETTATO IN DIRETTA: “LO AVEVO PROMESSO”

Purtroppo, però, in queste ultime ore, è successo un piccolo incidente alla bellissima Anna Tatangelo.

Il dolore è causato dal dente del giudizio, che le ha gonfiato il viso, ed ovviamente le provoca un forte dolore.

Anna Tatangelo: si mostra con viso gonfio e dolorante
Anna Tatangelo: si mostra con viso gonfio e dolorante

Quindi nulla di preoccupate, solamente molto fastidioso, come dicevamo poi, Anna una volta che ha stravolto il look, ha deciso anche di cancellare tutte le fotografie che erano presenti sul suo profilo social di Instagram, come a significare un nuovo inizio.

Nell’ultima intervista rilasciata alla bravissima Mara Venier, ha confermato che presto uscirà il suo nuovo singolo, e che le farebbe piacere cantarlo da lei.