Marika Fruscio infiamma il web con un post che mette in risalto il suo corpo. L’intimo è adatto per la provocazione

Marika Fruscio

Marika Fruscio protagonista assoluta del web! La showgirl ne fa un altra delle sue su Instagram, con un post bollente che fa impazzire i suoi follower. Forme fisiche che esaltano i suoi ammiratori che nell’ultimo periodo la stanno notando in grande spolvero.

La 41enne lombarda ha una grande passione per lo sport. In particolare per il calcio e per la squadra del Napoli. Un periodo felice per lei visto che insieme ai suoi beniamini ha potuto festeggiare la vittoria della coppa Italia della formazione partenopea.

Molto presente in trasmissioni locali in Lombardia e in Campania per le sue qualità di esperta calcistica, è indubbio che in evidenza vanno le sue curve. Che mostra con disinvoltura nelle sue apparizioni.

Ma è su Instagram che sta dando il meglio di se con post senza veli e bollenti. Che mettono in risalto le sue qualità fisiche.

–> Leggi anche Jennifer Lopez unica: curve irresistibili e fascino mozzafiato a 50 anni!

La showgirl ama stuzzicare i follower di Instagram e nell’ultimo post ha lanciato l’ennesima provocazione

Marika Fruscio

Marika Fruscio ama stuzzicare i suoi follower mostrandosi spesso senza veli. Con le sue forme in evidenza, soprattutto con l’abbondante décolleté. Particolati bollenti non per deboli di cuore, e che fanno girare la testa agli ammiratori.

Così, anche nell’ultimo post ha voluto scherzare con i follower. Con l’ennesima provocazione lanciata. Anche per una ‘moda’ che sta colpendo tanti personaggi pubblici che si mostrano con foto e video particolari. Mettendo al centro dell’attenzione il loro fisico.

Così anche la showgirl ha voluto regalare un ‘emozione’ ai suoi fan. Con una foto che lascia scoperto solo il suo lato b in intimo. Uno scatto che ha infiammato l’ambiente. Poi il commento ironico: “Scusate le spalle, ma va di moda”.

–> Leggi anche Kylie Jenner: il cambio look e l’intimo lasciano senza parole i follower

View this post on Instagram

Scusate le spalle ma ….va di moda 🙄

A post shared by Marika Fruscio (@marikafruscio10) on

La posa da ‘segretaria sexy’ ha infiammato l’ambiente con like e commenti per lei che hanno raggiunto numeri record in pochi minuti.

–> Leggi anche Elena Morali, il bikini esalta i fan: “Mi perdo davanti a questo paradiso”