Intervistato ai microfoni del settimanale DiPiù, Al Bano Carrisi ha voluto dire grazie a Romina Power per averlo aiutato a comprendere le sue radici

Al Bano ringrazia Romina Power innamorata primo sguardo
(foto dal web)

Durante una lunga intervista alla rivista DiPiù, Al Bano ha ringraziato pubblicamente Romina Power per averlo aiutato a comprendere le sue radici. Infatti il cantante di Cellino San Marco ha svelato sull’ex moglie. “Si è innamorata al primo sguardo della mia terra e ha insegnato anche a me ad amarla – ha dichiarato – . Grazie a Romina, ho fatto pace con la mia campagna e ho compreso che le mie radici sono qui“.

L’artista ha aggiunto. “Così, anno dopo anno, mi sono messo a comprare terreni per ingrandire la proprietà di mio padre – ha spiegato –. E il primo acquisto è stato ispirato proprio da Romina: ho comprato 60 ettari di un bosco stupendo che la aveva incantata, ne ho dato metà a mio fratello Franco, e l’altra metà l’ho tenuta per noi“.

LEGGI ANCHE —> Ylenia Carrisi, Al Bano: “Sosteneva che la tenessi sequestrata in casa”

LEGGI ANCHE —> Loredana Lecciso fa una confessione su Al Bano: “loro lo incuriosiscono”

Al Bano e il ringraziamento nei confronti della ex Romina Power

Al Bano ringrazia Romina Power innamorata primo sguardo
(foto dal web)

Parole molto importanti nei confronti di Romina. Con lei l’uomo si sposò nel 1970. Dal loro amore nacquero i figli Ylenia, Yari, Cristel e Romina jr. Un’unione particolarmente duratura che proseguì per quasi trent’anni. Un rapporto finito, ma che ha lasciato un grande affetto tra i due, come dimostrano appunto le affermazioni di Al Bano nel corso di questa intervista.

Sembrano così essere superate le tensioni che si sarebbero create a causa della sua ospitata a Domenica In e la festa di compleanno in cui l’attrice statunitense non sarebbe stata invitata. Ora nel cuore di quest’ultimo si trova Loredana Lecciso che gli ha donato due figli: Jasmine e Bido.