Sono stati momenti di allegria nel corso dell’anteprima della puntata di martedì 23 giugno negli studi de L’Eredità, condotto da Flavio Insinna

L'Eredità, Flavio Insinna festeggia doppio evento
(foto dal web)

Nella puntata di martedì 23 giugno, Flavio Insinna fa iniziato la puntata de L’Eredità con la consueta anteprima. Questa volta ha avuto luogo sulle note della colonna sonora del film Febbre da cavallo. Il motivo è legato al compleanno al tecnico delle riprese, Luisa. Infatti il presentatore ha spiegato. “Perché voi dovreste vedere Luisa quando corre avanti e indietro durante i Paroloni, con la sua macchina da presa“.

Un piacevole omaggio che ha avuto subito un bis. Il conduttore ha aggiunto che quello di Luisa non era l’unico compleanno da celebrare nella stessa puntata. “E’ il compleanno di Emilio, che non potete vedere, perché è di sopra nel reparto tecnico audio“. Un ulteriore annuncio da parte di un sorridente Flavio che fa così fatto gli auguri a entrambi i membri del suo staff.

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna basito: “Non l’ha detto veramente..” gaffe in diretta

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna: quanto guadagna il presentatore de L’Eredità | Lo stipendio

L’Eredità, i gesti di Flavio Insinna verso chi non sta dentro il programma

L'Eredità, Flavio Insinna festeggia doppio evento
(foto dal web)

Un pensiero davvero gentile da parte dell’uomo che dimostra ancora una volta un particolare affetto nei confronti di coloro che collaborano alla realizzazione del programma. Sono gesti che i telespettatori apprezzano. Lo dimostrano gli ascolti che restano sempre a livelli molto elevati.

Allo stesso tempo il presentatore mostra altrettanto tatto anche verso coloro al di fuori della trasmissione. Infatti il conduttore è sempre molto impegnato nel sociale. Come già avviene da alcune settimane, i concorrenti (campioni delle edizioni passate) non giocano per guadagnare soldi per loro stessi, ma per devolversi per beneficenza. L’uomo lo ha confermato con le seguenti parole. “Giochiamo sempre per la solidarietà“.