Elisa De Panicis scatena i follower di Instagram con una foto senza veli che mette in risalto le sue forme

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis infiamma il web con due post bollenti e senza veli che catturano l’attenzione di migliaia di follower che cadono ai suoi piedi. Per la sua bellezza e sensualità che ha mostrato sia in televisione, oltre che sul web.

Infatti l’influencer durante la sua breve apparizione nel Grande Fratello Vip ha esaltato il pubblico con docce in costume mozzafiato e scollature avvincenti. Doti fisiche che però non le hanno consentito di avere lunga strada all’interno della casa.

Anche perchè non ha avuto il tempo di farsi apprezzare dai coinquilini. La litigata con Andrea Denver è stata fatale per lei. Che ha reso pubblica la storia con il concorrente del GF Vip. Che invece avrebbe preferito mantenere segreta.

Ma dall’uscita dalla casa del GF Vip sui social l’influencer ha postato tante foto non per deboli di cuore.

–> Leggi anche Elena Morali, il bikini esalta i fan: “Mi perdo davanti a questo paradiso”

I due ultimi post su Instagram sono senza veli e bollenti. Con i fan scatenati per la sua perfezione fisica

Elisa De Panicis ha avuto una vera esplosione sul web. A suon di post ha visto aumentare di parecchio i suoi fllower. Che adesso sono più di un milione. Una crescita che ha scatenato qualche polemica. Con tanti personaggi della televisione che le hanno mosso delle critiche.

Affermando che questi like siano stati comprati per arrivare al numero record per lei. Ma la diretta interessata non ha risposto alle critiche. Andando avanti per la propria strada e continuando a postare foto che non hanno di certo lasciato spazio all’immaginazione.

Nell’ultimo si è superata. Postando una foto completamente nuda, con le gambe incrociate a coprire le parti intime. Con il gioco del vedo non vedo che ha reso incandescente l’atmosfera. Tanti i like e i commenti di approvazione per l’influencer.

–> Leggi anche Anna Tatangelo mostra il nuovo look: i fan notano un particolare bollente!

Che continua senza sosta la sua crescita sui social a colpi di post che infiammano il web.

–> Leggi anche Adriana Volpe, fisico perfetto mentre si allena: “Una cosa mi può salvare”