Il bravissimo Alberto Matano ha sorpreso in diretta Lorella Cuccarini dichiarando che non ci dorme la notte, ma vediamo insieme cosa è successo.

Il presentatore della Vita in diretta, Alberto Matano, ha confessato e sorpreso Lorella Cuccarini facendo una dichiarazione in diretta.

Vediamo insieme che cosa è successo.

Alberto Matano sorprende Lorella Cuccarini: “Non ci dormo la notte!”

Il bravissimo presentatore del programma pomeridiano, Alberto Matano, è molto apprezzato dal pubblico a casa ed ha una comicità davvero molto sottile e particolare.

LEGGI ANCHE —-> ADRIANA VOLPE A POCHI GIORNI DAL DEBUTTO NASCE IL PROBLEMA: “SPERO DI FARCELA”

Per cercare di cambiare argomento, dopo un servizio sull’incidente di Alex Zanardi, ha dichiarato:

“Pete, la vita in diretta ha molti colori, come sono molte le facce della vita. Adesso quindi parliamo di una notizia che sta facendo il giro del mondo, io devo dire che non ci dormo la notte.”

LEGGI ANCHE —-> BIANCA GUACCERO CONFESSA: “RICEVUTE ALTRE PROPOSTE”

Lorella, ha immediatamente iniziato a sorridere, sorpresa da come ha detto tutto in modo molto serio, una notizia di gossip, ovvero la crisi che dovrebbe esserci tra una coppia vip molto conosciuta, ovvero George Clooney e la moglie Amal.

Come dicevamo, Alberto Matano, riesce a muoversi tra i diversi argomenti che vengono trattati in trasmissione con grandissima agilità.

Quando, infatti sono rientrati in onda, dopo il servizio con alcune testimonianze su Alex Zanardi, ha esclamato:

Alberto Matano sorprende Lorella Cuccarini: "Non ci dormo la notte!"
Alberto Matano e Lorella Cuccarini sono molto apprezzati dal pubblico, ma al momento non sono stati confermati per la prossima stagione televisiva

“Una testimonianza che lascia senza parole.”

Per quanto riguarda la prossima edizione del programma non sono stati confermati i due conduttori, ed al momento, fino alla presentazione del prossimo palinsesto televisivo non si conoscono ancora i nuovi conduttori.