Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Adriana Volpe a pochissimi giorni dall’inizio del nuovo programma dove c’è un problema.

La bellissima Adriana Volpe ha fatto una dichiarazione a pochissimi giorni dall’inizio del nuovo programma.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato.

Adriana Volpe a pochi giorni dal debutto nasce il problema: “Impegno notevole”

Da lunedì inizierà il nuovo programma giornaliero condotto da Adriana Volpe ed Alessio Viola su canale Tv8 che si chiamerà Ogni Mattina.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER RIVELA UN CORTEGGIATORE: “UN REGALO ARRIVATO DA..”

Il programma inizierà dalle 10 e durerà fino alle 14, un bel impegno giornaliero e molto probabilmente anche un po’ stancante.

La bellissima Adriana Volpe ha rilasciato una lunga intervista sul canale Tv Sorrisi e Canzoni, ed ha dichiarato, anche scherzando:

“L’unico problema che avremo sarà forse quello della resistenza fisica…” 

LEGGI ANCHE —-> AMADEUS RICORDA L’INCUBO VISSUTO DOPO SANREMO AI SOLITI IGNOTI

Ma l’impegno sarà anche per quanto riguarda la preparazione e la durata, e quindi effettivamente è un impegno molto notevole.

Parlando poi del suo rapporto con il collega, Alessio Viola, ha dichiarato che si sono trovati immediatamente bene, ed hanno instaurato un ottimo rapporto.

Il programma, dovrebbe andare in onda fino alla prossima estate, tranne che per un breve stop per quanto riguarda il periodo natalizio, o almeno per il momento è questa la prospettiva che si è aperta.

Attendiamo quindi l’inizio del programma e di come reagirà il pubblico a questo nuovo sodalizio a livello lavorativo tra questa nuova coppia che si è appena formata.