La bellissima e super amata Romina Power, ha pubblicato le immagini di un regalo che ha ricevuto da un corteggiatore, vediamo insieme di che cosa si tratta.

Romina Power, ha ricevuto un bellissimo regalo da parte di un ammiratore segreto, vediamo insieme che cosa ha ricevuto.

E tutte le informazioni che ci sono su questa persona.

Romina Power rivela un corteggiatore: “Un regalo arrivato da…”

La bellissima Romina Power, è sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, dopo la fine della lunga storia con il collega, e padre dei suoi figli, Al Bano.

LEGGI ANCHE —-> RITA DALLA CHIESA: “e’ PECCATO MORTALE VOLERE L’ESTINZIONE DEL POPOLO CINESE?”

Romina, tramite il suo profilo social resta sempre molto attiva e pubblica spesso quello che le accade nella sua vita di tutti i giorni.

Negli ultimi giorni, la bellissima cantante ha pubblicato un regalo ricevuto da un ammiratore e le sue parole sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE —-> AMADEUS RICORDA L’INCUBO VISSUTO DOPO SANREMO AI SOLITI IGNOTI

“Un regalo arrivato dalla Germani da una persona che non si è fermata. Grazie, persona sconosciuta”.

Non possiamo sapere, come Romina stessa scrive, da parte di chi sia il regalo, ma in molti sperano che si tratti di uno spasimante e quindi di un nuovo amore in vista.

Per quanto ne possiamo sapere, dopo la fine della sua relazione con Al Bano, non ci sono stati altri uomini che sono entrati in contattato con lei, a livello sentimentale.

Romina, dopo primi momenti di problemi con Al Bano, è riuscita a far tornare il sereno, tanto che i due sono saliti nuovamente su di un palco insieme, per la felicità dei loro ammiratori.

In questo periodo di quarantena, poi, Romina lo ha passato nella tenuta di Al Bano con il loro figlio Yari, mentre Al Bano, si trovava nell’altra abitazione con la compagna Loredana Lecciso, ed i loro figli.