Vediamo insieme cosa è successo alla bellissima Alessia Marcuzzi e quale incidente ha avuto, e soprattutto dove si è fatta male, e come sta adesso.

Poche ore fa, la bellissima Alessia Marcuzzi ha avuto un piccolo incidente, ma vediamo meglio insieme che cosa è successo.

Tutte le informazioni che ci sono.

Alessia Marcuzzi: il grande dolore dopo l’incidente

La bellissima Alessia Marcuzzi è davvero molto amata anche dal pubblico dei vari social, e lei è molto attiva pubblicando molto spesso anche fotografie molto particolari e sensuali.

LEGGI ANCHE —-> AMADEUS RICORDA L’INCUBO VISSUTO DOPO SANREMO AI SOLITI IGNOTI

Negli ultimi tempi, Alessia, è stata al centro del gossip per via di una presunta crisi, con il marito Paolo Calabresi, che poi lei stessa ha smentito pubblicando delle immagini che li ritraevano insieme.

Ma torniamo al piccolo incidente che ha avuto poche ore fa Alessia, e che ha pubblicato tramite le sue storie su Instagram.

Possiamo vedere, infatti, Alessia che è sdraiata su letto con una fasciatura con del ghiaccio, sembra e la gamba alzata da un cuscino.

LEGGI ANCHE —–> RITA DALLA CHIESA: “E’ PECCATO MORTALE VOLERE L’ESTINZIONE DEL POPOLO CINESE?”

Ha spiegato che è caduta, mentre portava a spasso il suo cagnolino, che si trova disteso vicino alla sua padrona dolorante.

Le sue parole sono state le seguenti:

“Attenzione perché la mamma stava raccogliendo la tua popò, caro mio, ed è inciampata come una polla lessa”

Sicuramente Alessia si riprenderà nel giro di breve tempo, ma sicuramente il dolore che prova al momento è abbastanza forte, come spesso è accaduto a tutti noi, quando prendiamo una storta.

Quindi, auguri per una pronta guarigione e sicuramente a breve la troveremo nuovamente con delle bellissime fotografie, anche molto sensuali, come è accaduto pochi giorni fa, che hanno anche fatto discutere.