Amore più saldo che mai tra Simona Ventura e Giovanni Terzi che si scambiano messaggi pieni di affetto tramite i propri profili Instagram

Simona Ventura svela momento che non dimenticherà mai foto
(foto dal web)

Sempre presente sui social network, Simona Ventura, lunedì 22 giugno, tramite il proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae in spiaggia con il suo compagno Giovanni Terzi. “Non scorderò mai questo momento, ritornare sulla spiaggia della nostra Rimini dopo tre mesi di lockdown e con te amore“.

Sembra che regni l’amore Simona e la sua dolce metà nel momento in cui hanno deciso di far ritorno sulla spiaggia di Rimini dopo 3 mesi di stop a causa del lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus. La presentatrice voluto rendere noto il fermo immagine ai suoi ammiratori su Instagram, ma è anche arrivato subito il commento molto tenero da parte del suo compagno. “Sei una donna dalla sensibilità unica. Sei il mio amore“.

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero dichiara: “Non lo dimenticherò mai”-VIDEO

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone in spiaggia: FOTO con gamberetto e costume slacciato

Simona Ventura e l’amore sempre più forte con Giovanni Terzi – FOTO

Simona Ventura svela momento che non dimenticherà mai foto
(foto dal web)

Un sentimento molto forte quindi quello che lega Simona Ventura a Giovanni Terzi. Un amore che non pare essere prossimo a naufragare e, anzi, a rafforzarsi ulteriormente nel corso di questa inedita stagione più calda dell’anno.

Recentemente uno spettatore aveva dichiarato riguardo Simona Ventura. “Sembra non abbia pace“. In realtà sembra esattamente il contrario. Lo scatto di Simona sulle spiaggia di Rimini con il suo compagno Giovanni Terzi dimostra che abbia proprio trovato pace che invocava lo spettatore. L’uomo le ha scritto. “Sei il mio amore“. E lei ha ricambiato con “Tu il mio“.