Nicola Vivarelli, in arte Sirius, viene preso di mira sui social, a causa della sua frequentazione con la 70enne Gemma Galgani.

Nicola Vivarelli deriso sul web a causa di Gemma Galgani
Gemma Galgani ha conosciuto Sirius a “Uomini e Donne”

Da quando si sono conosciuti nel programma di “Uomini e Donne”, la tronista Gemma Galgani e Nicola Vivarelli stanno facendo molto parlare di loro.

LEGGI ANCHE—>EVA PADLOCK: LO SCATTO SENZA VELI SU INSTAGRAM INFIAMMA I FAN DEL WEB!

Soprattutto per la loro notevole differenza di età: Sirius ha 26 anni e Gemma ne ha 70, più di 40 anni di differenza.

Nicola Vivarelli viene preso di mira per la sua frequentazione con Gemma Galgani

Già durante il programma, la tronista era presa di mira dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che nutrono dei sospetti sul giovane corteggiatore: per entrambi, infatti, Sirius starebbe cercando solo un pò di notorietà.

Ultimamente i due hanno visitato alcuni monumenti di Roma e poi si sono confessati al magazine di “Uomini e Donne”, dove Gemma ha fatto sapere che prima di scendere dal taxi si sono scambiati un bacio a timbro.

LEGGI ANCHE—>STEFANO DE MARTINO PUBBLICA UNA FOTO SU IG: “I FAN MOLTO PREOCCUPATI”

Sul web, intanto, gli utenti si scatenano scrivendo “Buongiorno nipotino, nonna Gemma come sta?”; “Come va con nonna?”; “La vecchia dove l’hai lasciata?”; “Sei bello aripiate! Carne fresca, questo devi cercare non la babbiona”; “Come sta nonna Gemma, è andata all’Inps?”.

Nicola Vivarelli deriso sul web a causa di Gemma Galgani
Sirius è preso di mira sul web

Recentemente la tronista 70 enne ha rilasciato alcune dichiarazioni “Devo ammettere che mi è venuta la sindrome della capanna, ma non sono ancora un misantropo…”. E risponde in maniera pacata a chi la offende “Rassegnati e scusami ma sono ancora qui, anche per te…Altrimenti non avresti scritto…Grazie…”