La bellissima Beatrice Valli ha fatto spaventare i fan, con un lungo sfogo su Instagram, parlando di alcuni problemi di salute.

In queste ultime ore la bellissima Beatrice Valli ha messo un po’ di timore ai suoi ammiratori, con un lungo sfogo su Instagram.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato.

Beatrice Valli: fa spaventare i fan sfogandosi su Instagram

In queste ultime ore la bellissima Beatrice Valli, ha fatto un lunghissimo sfogo tramite la sua pagina Instagram dichiarando alcune cose che hanno fatto preoccupare anche un po’ i suoi fan.

LEGGI ANCHE —-> EVA PADLOCK: LO SCATTO SENZA VELI SU INSTAGRAM INFIAMMA I FAN DEL WEB!

Il suo discorso, è iniziato da un commento che ha ricevuto sotto una sua fotografia, dove le veniva indicato che aveva un viso provato.

Beatrice, quindi, ha deciso di parlare e dichiarare che cosa sta succedendo, in questo periodo un po’ particolare, con una serie di problemi e di incidenti.

La bellissima Influencer ha dichiarato che non sta vivendo un periodo particolarmente fortunato della sua vita, perché dopo la nascita della sua ultima bambina, il suo fisico ne ha risentito molto.

LEGGI ANCHE —-> J-AX SI CONFESSA: “SETTIMANE DURISSIME”

Beatrice, ha anche confessato di avere un problema legato all’allattamento, si tratta della mastite, che sembra essere scaturito dal forte strees e dal poco riposo.

Alcuni giorni fa, poi ha preso un coltello e si è tagliata un dito, mentre affettava alcune cose da mangiare, e questo fatto è stato per lei un segno di doversi riposare e calmare un pochino.

Beatrice Valli: fa spaventare i fan sfogandosi su Instagram
Beatrice Valli: fa spaventare i fan sfogandosi su Instagram

Beatrice ha anche confessato che alcuni anni fa, sempre per colpa dello stress, dovette andare in ospedale, perché non vedeva più bene, tanto non riuscire a fare il numero della mamma.

E la diagnosi è stata proprio quella, ovvero troppo stress, e le fu consigliato di seguire i segnali che il nostro corpo ci invia.