Vediamo insieme le indiscrezioni che arrivano da un amico di Stefano De Martino, che sembra stia cercando una nuova casa, dopo la rottura con Belen.

Sembra ormai giunta al capolinea la relazione tra Stefano De Martino e Belen, e ha dare queste informazioni è un amico di Stefano.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato.

Stefano De Martino cerca casa:rottura definitiva con Belen

La notizia arriva dalle pagine del settimanale Nuovo, che ha parlato di questo periodo di crisi nella coppia al centro del gossip, ovvero quella formata da Belen e Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE —-> MASSIMO GILETTI SU BARBARA D’URSO: “PERDE DI QUALITà”

Sembra che la rottura, sia dovuta ad un tradimento da parte di Stefano, ma ancora non possiamo saperlo con certezza, sono solamente voci.

Ma sembra, invece, che Stefano stia cercando una nuova abitazione, e si sia rivolto ad una agenzia immobiliare, come possiamo leggere sul settimanale.

LEGGI ANCHE —-> SILVIA TOFFANIN: IL DIVORZIO A SORPRESA DOPO BEN 7 ANNI

Il giornale, ha anche parlato con un amico di Stefano, per cercare di avere maggiori informazioni in merito, ed ha dichiarato:

“Il fatto che lui cerchi un appartamento potrebbe anche significare che vuole prendesi una pausa di riflessione…”

Per quanto riguarda l’identità di questo amico non è stata svelata, ed ha parlato di una pausa e non di una rottura nella coppia.

View this post on Instagram

Ciao🌺

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Al momento quindi, non possiamo ancora sapere quale sia la verità, ovvero se per la coppia formata da Stefano e Belen, è giunta la parola fine oppure si sono presi solamente un momento di pausa.

Possiamo solamente aspettare e vedere come si evolverà la situazione della coppia al centro del gossip, in queste ultime settimane.