Rafael Nadal dopo aver lavorato molto sul campo da tennis, può rilassarsi nel lusso sul suo yacht privato.

nadal

Il tennista spagnolo Nadal ha speso 5 milioni di euro per un catamarano personalizzato l’anno scorso per sostituire uno yacht di 23 metri che era stato venduto per quasi 2 milioni di euro. La sua nuova barca ha delle caratteristiche incredibili che permettono alla superstar del tennis di vivere nel lusso più sfrenato quando viaggia per la stagione sportiva.

L’80 Sunreef Power è alimentato da due motori da 1.200 CV, con un massimo di 12 passeggeri che possono essere ospitati in una sola volta. Se Nadal ha una moto d’acqua, il suo yacht ha addirittura un garage per questo, oltre a una vasca idromassaggio, un wet bar e una piscina a cascata.

Il ponte principale dello yacht può essere allestito in diversi modi con diverse possibilità di posti a sedere, una cucina a pianta aperta e un bar, inoltre offre una vista sul mare con un lucernario che fornisce un’abbondante luce naturale per la stanza.

È dotato di un bagno privato, che include una doccia, oltre che di un ampio armadio e di una scrivania.

La camera da letto non è l’unica dello yacht, anche se sono disponibili quattro cabine per gli ospiti e due cabine per l’equipaggio.

letto

Nadal ha parlato regolarmente del suo amore per il mare, essendo cresciuto alle Baleari.

Come qualsiasi persona che proviene da un’isola come me, il mare fa parte della nostra vita e non è un segreto che io ami il mare”, ha detto. “Ogni volta che sono a casa a Maiorca cerco di uscire e di trovare quel momento in cui posso godermi il mio tempo in barca”.

Non si tratta solo di pesca. Si tratta di uscire con la barca, [essere] in mezzo al mare. Mi piacciono tutte queste cose. Mi piace stare un po’ lontano con la barca, passare la notte fuori. È qualcosa di unico. Mi fa sentire in maniera incredibile.”

yacht nadal

Mi rilasso. Mi piace. Quando ti svegli la mattina, vai a pescare; è un’altra bella esperienza. Amo tutte le cose che posso fare in mare”.