La bella showgirl televisiva Michelle Hunziker starebbe aspettando il quarto figlio da Tomaso Trussardi. Lo scoop è di Jonathan Kashanian.

Scoop di Jonathan Kashanian a "Detto Fatto" :"Michelle Hunziker è incinta"
Jonathan Kashanian e Bianca Guaccero

A “Detto Fatto”, condotto da Bianca Guaccero, l’opinionista Jonathan Kashanian ha detto che la bella showgirl svizzera sta aspettando un altro figlio dal marito Tomaso Trussardi.

Per la 43 enne svizzera sarebbe la quarta gravidanza, dopo Aurora, avuta con il primo marito Eros Ramazzotti, e Sole e Celeste, avute con Tomaso Trussardi.

LEGGI ANCHE—>TIK TOK PUNTA SU CHIARA FERRAGNI “PER LEI….UNA CIFRA ALTISSIMA”

“Io non faccio mai queste cose in tv, perché non mi occupo di gossip e non dirigo un giornale. Però leggendo e bazzicando in ambienti un po’ importanti, dove si sanno le cose un po’ prima, ho ricevuto una notizia dell’ultima ora, che nessuno mi ha ancora smentito.

Michelle Hunziker starebbe aspettando il quarto figlio da Tomaso Trussardi

Pare che Michelle potrebbe essere ancora incinta del quarto figlio! Lei mesi fa aveva smentito ma ora pare che sia vero. E brava Michelle! Oh però sforna come il pane”.

Queste le parole usate dall’ex concorrente del Grande Fratello per annunciare questa lieta notizia. Dopo questo scoop, la conduttrice Bianca Guaccero ha però messo le mani avanti, invitando l’ex moglie di Eros Ramazzotti a smentire la notizia qualora fosse falsa.

LEGGI ANCHE—>RACCOLTA FONDI CORONAVIRUS: FOTO DI JENNIFER ANISTON “NUDA” MESSA ALL’ASTA

La stessa Michelle Hunziker tempo fa ha detto che le piacerebbe molto affrontare una nuova gravidanza, questa volta facendo il tifo per un maschietto.

Scoop di Jonathan Kashanian a "Detto Fatto" :"Michelle Hunziker è incinta"
Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi

Adesso bisogna aspettare solo la conferma o la smentita della bella conduttrice di “Striscia la Notizia”.